Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciociccio2
Non è necessario tutto questo, basta avviare root.bat e seguire le istruzioni...
è vero quanto dici, ma lo sviluppatore stesso ha detto che è consigliabile eseguire i comandi separati in quanto il file root.bat in alcuni casi non ha funzionato o ha dato dei problemi. quindi la procedura manuale risulta più sicura di quella automatica, poi ognuno fa quel che ritiene più giusto, io ho eseguito i comandi a mano e tutto è andato al primo colpo.
-
Quote:
ficciomc
è vero quanto dici, ma lo sviluppatore stesso ha detto che è consigliabile eseguire i comandi separati in quanto il file root.bat in alcuni casi non ha funzionato o ha dato dei problemi. quindi la procedura manuale risulta più sicura di quella automatica, poi ognuno fa quel che ritiene più giusto, io ho eseguito i comandi a mano e tutto è andato al primo colpo.
Ho testato entrambi i metodi e sul mio G2 da 16 GB, versione 6TA, nessun problema. Detto questo, se il metodo più lungo è anche quello più sicuro meglio fare qualche passaggio in più.:)
-
Quote:
kRel
Siete stati
1)come sa benissimo, questo post è fuori regolamento
Ma ovviamente l'intento è quello di attirare applausi rigirando la motivazione della cancellatura e del richiamo.
2) personalmente il regolamento lo conosco a memoria, è lei che dovrebbe ripassarlo e cercare di fare più attenzione per il futuro.
3) e si, non siamo un centro assistenza
4)come da regolamento, lo staff è disponibile a qualunque chiarimento, in privato ovviamente.
Ps: grazie per il solerte, faccio del mio meglio per esserlo :)
-
ora che ho la rom del g pro 2 se volessi rimettere la stock 4.4.2 ovviamente rootata come posso fare?
Grazie
-
ciao a tutti ragazzi, io ho appena eseguito la procedura con il metodo manuale ed è andato tutto a buon fine.
La mia domanda è: adesso come faccio ad installare una recovery custom? ma soprattutto come faccio ad entrare in recovery? dovrebbe essere vol up piu tasto power, ma quando bisogna rilasciare il tasto del volume?
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
rufus2109
ciao a tutti ragazzi, io ho appena eseguito la procedura con il metodo manuale ed è andato tutto a buon fine.
La mia domanda è: adesso come faccio ad installare una recovery custom? ma soprattutto come faccio ad entrare in recovery? dovrebbe essere vol up piu tasto power, ma quando bisogna rilasciare il tasto del volume?
grazie a tutti in anticipo
Non c'è ancora una custom recovery per LG KitKat,aspettiamo che venga rilasciata.
Qui comunque parliamo dei metodi per ottenere i permessi di root per altre domande chiedi in help modding.
-
Quote:
19venom89
ora che ho la rom del g pro 2 se volessi rimettere la stock 4.4.2 ovviamente rootata come posso fare?
Grazie
potete rispondere anche a me? Grazie
-
Quote:
19venom89
potete rispondere anche a me? Grazie
Su xda c'è la guida per fare il downgrade a 4.2.2 e flashare una 4.4.2 rooted.
-
ho Due domande, per cortesia.
Io che ho la 4.4.2 stock, quindi senza una custom recovery, posso seguire questa guida? se si, a cosa si riferisce la guida postata alla voce "Digitate ora il comando “ adb reboot recovery ” e premete invio.
A questo punto il vostro cell si riavvierà entrando in recovery.".......si riferisce ad una recovery stock? Grazie
-
Quote:
droberto
ho Due domande, per cortesia.
Io che ho la 4.4.2 stock, quindi senza una custom recovery, posso seguire questa guida? se si, a cosa si riferisce la guida postata alla voce "Digitate ora il comando “ adb reboot recovery ” e premete invio.
A questo punto il vostro cell si riavvierà entrando in recovery.".......si riferisce ad una recovery stock? Grazie
Si certo ,la guida è per chi è in condizioni stock 4.4.2 e si la recovery a cui si fa riferimento è la stock.