Ho sbagliato discussione... :)
Visualizzazione stampabile
Ho sbagliato discussione... :)
Volevo ringraziare tutti per la preziosa guida ma l'icona "Thanks" non la trovo.... sarò rinco o_O
Posso usare questa guida per flashare la TWRP sulla 4.2.2? Magari cambiando i comandi da dare nel prompt?
per la twrp c'è già una guida in cui ti basta installare un apk
Ho messo il root con ioroot25.
Installando better battery stats pero' al primo avvio non mi richiede la disponibilita al root per questa applicazione, mentre per altre lo ha regolarmente fatto.
Quindi bbs mi notifica alcune funzioni non disponibile perche richiede apppunto il root.
Come posso risolvere ?
Grazie.
raga io ho provato a fare il root con root.bat ma nn appena premo un tasto per continuare il programma va in crash e si chiude..so che é una procedura banale infatti l'ho già fatto per 4.2.2 ma con kitkat ho questo problema
Con questa procedura c'è un alert che avvisa che il dispositivo e radicato? Con quale procedura si può fare l'unroot, senza riflashare il dispositivo ?
ciao a tutti ragazzi, ho un problema ho appena montato una rom : la pardus hdc 7.1 che si basa su 4.4.2 non ho più il root, provo a fare la sequenza che spiega il ragazzo in cima alla pagina ma c'è un problema, ho la philz touch 6.0.4.5 e non trovo : apply update from adb, come faccio?