Funziona solo con la 4.4.2 o anche con la 4.2.2. Brand tim? Grazie
Inviato dal mio LG-G2
Visualizzazione stampabile
Funziona solo con la 4.4.2 o anche con la 4.2.2. Brand tim? Grazie
Inviato dal mio LG-G2
Non trovo la discussione e la guida per la sostituzione del modem per poter migliorare la ricezione, basta solo il root oppure bisogna flashare anche la recovery?
Se il tuo dispositivo monta ancora JellyBean segui questa guida per ottenere i permessi di root: [ROOT] Root your G2 [ATT|VZW|TMO|KT|RGS|BELL|TELUS|OPEN] [Yay!] - xda-developers
Serve anche la recovery custom,ma qui siamo off topic.
Ti linko una lista e la guida per gestire la parte radio del device: Flashable Modem Zips [All G2 Variants] - xda-developers
Altre domande su questo argomento ponile in sos modding in cima alla prima pagina :)
Ci capisco niente di inglese....grazie cmq Dingo....vedo se ne vengo fuori...grazie
Inviato dal mio LG-G2
se faccio il root con questo sistema la recovery resta quella originale? Gli aggiornamento automatici li prende ancora?
Grazie
mi sono accorto, ma forse lo sapevate già, che collegando il g2 a lg suite e facendo la correzione degli errori dell'aggiornamento viene tolto il root del telefono.
Salve ragazzi volevo provare questa guida per rootare il mio lg l9 II con 4.4.2 stock, e stock recovery, ma quando metto il disposito in recovery e lo imposto per installare gli update tramite adb, il pc non mi riconosce più il telefono, di conseguenza non riesco a continuare, oltre ai driver lg, già installati da me, bisogna installare altri driver specifici ??