CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 340
Discussione:

[LG G2][GUIDA]Root Lg G2 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidlg92 Visualizza il messaggio
    il problema è questo: io non ho nessuna recovery modificata, ho solo effettuato il root stop. Oggi ho accesso il cellulare e continua a caricare sta mattina il logo lg... ho provato e resettare ma nulla non mi va neanche quello, o meglio va ma si blocca sull'android e sulla scelta della lingua... stavo provando a caricare il firmware con kdz ma al momento del caricamento mi fa che il programma non risponde...

sono dipserato... :S
    scaricati il programma lg mobile support tool sul pc poi spegni il cellulare (completamente) fallo entrare in dowload mode (devi collegarlo al pc senza batteria, sim, e scheda sd. mentre colleghi il cavo usb devi premere vol.- e dovrebbe andare.) entra sul programma lg mobile support e aspetta che il cellulare venga riconosciuto dopo che viene riconosciuto premi su funzionalità aggiuntive e fai ripristino errore aggiornamento , dopo farà tutto il pc (mentre fa questo evita che il pc vada in standby e non toccare assolutamente ne il programma che c'è aperto sul pc ne il cellulare)(ti verrà reinstallato il software più aggiornato per il tuo cellulare)
    fammi sapere (potrebbero volerci un paio d'ore per scaricare la rom stock tutto dipende dalla connessione che hai ma tu lascialo fare)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non riesco proprio ad accendere il cellulare riesco solo ad andare in download mode stop
    ma infatti non lo devi accendere devi andare solo in download mode e poi apri il programma (sul pc) , clicchi su funzionalità aggiuntive e poi fai ripristino errore aggiornamento
    più facile di così fa tutto il programma

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non riesco proprio ad accendere il cellulare riesco solo ad andare in download mode stop
    infatti non devi accenderlo devi solo metterlo in download mode attaccarlo al pc e aprire il progermma poi clicchi (sul pc) su funzionalità aggiuntive e faai ripristino errore aggiornamento e fa tutto il pc

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 00Marco00 Visualizza il messaggio
    scaricati il programma lg mobile support tool sul pc poi spegni il cellulare (completamente) fallo entrare in dowload mode (devi collegarlo al pc senza batteria, sim, e scheda sd. mentre colleghi il cavo usb devi premere vol.- e dovrebbe andare.) entra sul programma lg mobile support e aspetta che il cellulare venga riconosciuto dopo che viene riconosciuto premi su funzionalità aggiuntive e fai ripristino errore aggiornamento , dopo farà tutto il pc (mentre fa questo evita che il pc vada in standby e non toccare assolutamente ne il programma che c'è aperto sul pc ne il cellulare)(ti verrà reinstallato il software più aggiornato per il tuo cellulare)
    fammi sapere (potrebbero volerci un paio d'ore per scaricare la rom stock tutto dipende dalla connessione che hai ma tu lascialo fare)
    Ora non mi fa andare in download mode... La procedura da te indicata non funziona non so come ho fatto prima... Spero che mi riconosca i driver prima ho avuto problemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Come non detto ci sono riuscito coi tasti volume e accensione vediamo ora che mi dice...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ora non mi fa andare in download mode... La procedura da te indicata non funziona non so come ho fatto prima... Spero che mi riconosca i driver prima ho avuto problemi...
    prova a mettere la batteria e mentre lo connetti al pc tieni premuto il tasto del volume - se non va prova con il tasto volume +

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come non detto ci sono riuscito coi tasti volume e accensione vediamo ora che mi dice...
    hai già scaricato il programma sul pc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

attento download mode è diverso da recovery mode

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Gia Scaricato prima. ora sta scaricando il file da ripristina errore aggiornamento come mi hai detto tu... Sono al 5%... Dice circa un quarto d'ora.... Beh aspetto... Una volta scaricato il file che devo fare ?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

se non ricordo male è vol up no vol down

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio