Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti
Ero interessato all'acquisto di un g2,però ho un dubbio
Qualcuno mi ha detto che i g2 venduti con kitkat preinstallato hanno problemi con il root (o più precisamente,che non c'è ancora un metodo per rootare quei terminali)
Qualcuno può confermare o smentire per favore?grazie!
Ultima modifica di Knightr43; 21-12-14 alle 21:44
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi il punto 4 del primo quote è possibile farlo anche con lg pc suite oltre che con lg flash tool 2014?
Altra domanda, al punto 2 "minor update: Aggiornamento possibile, Major update: lo scarica ma non lo installa" si sta parlando sempre di OTA? con kdz non dovrebbero esserci problemi, giusto?
Ultima modifica di Simo20; 22-12-14 alle 11:32
Un'altra domanda, sai per caso se ci sono problemi con autorec se il root l'ho fatto con stump e non con ioroot? Nella guida è scritto esplicitamente ioroot. Altri metodi eventualmente per installare una custom recovery (a proposito quale scegliere tra CWM e TWRP)?
Ultima curiosità, installando una custom recovery e poi tornando a stock come scritto nei post precedenti, anche il bootloader torna aggiornato?
Buonasera, Autorec è l'unico metodo per sbloccare il bootloader ed installare la recovery custom (mi contraddico perchè ce n'è un altro ma è meno seguito essendo nuovissimo).
La recovery è la twrp installata automaticamente da autorec.
Se torni a stock, si ri-aggiorna anche il bootloader e perdi recovery e root.
Fare il Root al mio g2 comporta problemi con gli aggiornamenti ufficiali ?
si. non li potrai fare più