Provato anche io su g2 Europa kitkat stock ed effettivamente è semplicissimo e veloce. Consigliato anche per chi non è smanettone. Speriamo arrivi presto la procedura pulita per kitkat.
Ragazzi ho installato Autorec su kitkat 4.4.2 e tutto è andato ok, ma ho perso la funzionalità knock on sul mio f320k (stock 21p) qualcuno può aiutarmi? Per me lo sblocco del cell col doppio tocco è essenziale.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
l'avevo scritto che non funziona su quel modello...
ATTENZIONE!!!
Modifying partitions is dangerous and we won't take any responsibility for possible damages you or the app may do to your system. Please use at your own risk.
F320's latest system with Knock Code not supported
La modifica delle partizione è pericolosa e non ci assumiamo la responsabilità per possibili danni che voi o l'app possano essere fatti al sistema. Usatela a vostro rischio e pericolo.
Il Knock Code non è supportato con l'ultima versione del sistema operativo del modello F320
Perdonami,
1) che significa nello specifico "l'ultima versione del sistema operativo F320?" vuol dire che se io ho la 21p installando la 20d (esempio) ripristino la funzione di "Knock on" e non "knock code" (non mi serve quest'ultima)? (mantenendo la recovery)
2) posso ripristinare la situazione precedente con flashtool e file kdz? oppure faccio danno?
grazie infinite
Ultima modifica di pexgiza; 15-04-14 alle 19:30
significa che in primo luogo non dovevi installare l'apk se avendo quel modello, e secondo me se ritorni alla versione precedente dovresti molto probabilmente (anzi ne sono certo) ripristinare il tutto, se flashi un .tot il root e la recovery le perdi perchè il telefono viene piallato e torna nuovo di fabbrica.
funge perfettamente!
Ciao ficciomc e grazie per l'aiuto. Volevo chiederti dopo root e autorec posso flashare una custom rom da recovery senza problemi? E come eventualmente ritornare ad firmware stock.io sono su lg d802 ita vodafone 16gb grazie dinuovo
Si senza problemi, per tornare indietro fai un nand prima di flashare la ROM nuova
Scusami per nand intendi backup da recovery