Originariamente inviato da
AndroNote
Salve ragazzi, se puo' aiutare qualcuno scrivo la mia esperienza con questa MOD.
Seguo la guida col mio Lg g2 d802 tutto va alla grande. Mi crogiolo nella scelta della Rom e scelgo la Mahdi 4.4.2. Non l'avessi mai fatto, dopo il flash della rom
e delle Gapps il G2 mi va in fastboot mode e non vi dico per ritornare stock.. Seguo una guida, e dopo vari tentativi ritorno stock facendo un downgrade al 4.2.2 europa open.
Stavolta eseguo root pulito per la versione 4.2.2 ed installo la Cwm Recovery ultima versione. Mi dico va bbè puo capitare che qualcosa va storto, quindi ritento il Flash della Mahdi 4.4.2 .....
e ciao di nuovo lo stesso problema, premetto che con le rom e recovery ci gioco da più di 4 anni e ho avuti miriadi di Android, quindi e fuori discussione un mio errore al Flash.
Rieseguo la guida per ritornare stock , e stavolta piazzo la 4.4.2 20b tedesca. Adesso ho paura di riflashare non sapendo se il problema riguarda la Mahdi oppure questa procedura ibrida per avere
la recovery Moddata. Qualcuno puo' darmi delle sue opinioni? Oppure c'è un anima buona che conferma Il flash di una rom partendo da questa recovery? Grazie a tutti.