CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 321
Discussione:

[GUIDA] Recovery TWRP su LG G2 con rom stock 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Si esatto!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

ottimo, sto facendo nand backup e poi si flasha la slim rom
    thx

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, se puo' aiutare qualcuno scrivo la mia esperienza con questa MOD.
    Seguo la guida col mio Lg g2 d802 tutto va alla grande. Mi crogiolo nella scelta della Rom e scelgo la Mahdi 4.4.2. Non l'avessi mai fatto, dopo il flash della rom
    e delle Gapps il G2 mi va in fastboot mode e non vi dico per ritornare stock.. Seguo una guida, e dopo vari tentativi ritorno stock facendo un downgrade al 4.2.2 europa open.
    Stavolta eseguo root pulito per la versione 4.2.2 ed installo la Cwm Recovery ultima versione. Mi dico va bbè puo capitare che qualcosa va storto, quindi ritento il Flash della Mahdi 4.4.2 .....
    e ciao di nuovo lo stesso problema, premetto che con le rom e recovery ci gioco da più di 4 anni e ho avuti miriadi di Android, quindi e fuori discussione un mio errore al Flash.
    Rieseguo la guida per ritornare stock , e stavolta piazzo la 4.4.2 20b tedesca. Adesso ho paura di riflashare non sapendo se il problema riguarda la Mahdi oppure questa procedura ibrida per avere
    la recovery Moddata. Qualcuno puo' darmi delle sue opinioni? Oppure c'è un anima buona che conferma Il flash di una rom partendo da questa recovery? Grazie a tutti.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroNote Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, se puo' aiutare qualcuno scrivo la mia esperienza con questa MOD.
    Seguo la guida col mio Lg g2 d802 tutto va alla grande. Mi crogiolo nella scelta della Rom e scelgo la Mahdi 4.4.2. Non l'avessi mai fatto, dopo il flash della rom
    e delle Gapps il G2 mi va in fastboot mode e non vi dico per ritornare stock.. Seguo una guida, e dopo vari tentativi ritorno stock facendo un downgrade al 4.2.2 europa open.
    Stavolta eseguo root pulito per la versione 4.2.2 ed installo la Cwm Recovery ultima versione. Mi dico va bbè puo capitare che qualcosa va storto, quindi ritento il Flash della Mahdi 4.4.2 .....
    e ciao di nuovo lo stesso problema, premetto che con le rom e recovery ci gioco da più di 4 anni e ho avuti miriadi di Android, quindi e fuori discussione un mio errore al Flash.
    Rieseguo la guida per ritornare stock , e stavolta piazzo la 4.4.2 20b tedesca. Adesso ho paura di riflashare non sapendo se il problema riguarda la Mahdi oppure questa procedura ibrida per avere
    la recovery Moddata. Qualcuno puo' darmi delle sue opinioni? Oppure c'è un anima buona che conferma Il flash di una rom partendo da questa recovery? Grazie a tutti.
    non sono un esperto, con le rom mod ci giochicchio e niente di più, quindi ti chiedo :la Mahdi è compatibile con CWM o va usata la Philz o TWRP? perchè se sei passato su 4.2.2 con CWM (qui si parla di 4.4.2 con TWRP) sono due situazioni diverse, magari prova a cambiare ROM, io con la SlimKat sono andato liscio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    non sono un esperto, con le rom mod ci giochicchio e niente di più, quindi ti chiedo :la Mahdi è compatibile con CWM o va usata la Philz o TWRP? perchè se sei passato su 4.2.2 con CWM (qui si parla di 4.4.2 con TWRP) sono due situazioni diverse, magari prova a cambiare ROM, io con la SlimKat sono andato liscio
    Quindi cofermi di aver flashato da 4.4.2 con TWRP la Slim Kat?
    E cmq La Mahdi ho provata a flasharla sia con CWM (da 4.2.2) e sia con TWRP (da 4.4.2) dandomi gli stessi problemi.

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Forse è la ROM che ha problemi.

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Messa, tutto ok.direi, fatto un bel backup e ora sono nella.scelta di.una bella.ROM
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

confermo, stamattina mi sono alzato presto apposta, ti assicuro che ho fatto root, installato Autorec e flashato via OTA la Slim e ci ho messo meno di 20 minuti, e funziona tutto, almeno per quanto visto in qualche ora di utilizzo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    confermo, stamattina mi sono alzato presto apposta, ti assicuro che ho fatto root, installato Autorec e flashato via OTA la Slim e ci ho messo meno di 20 minuti, e funziona tutto, almeno per quanto visto in qualche ora di utilizzo
    Per ota intendi flash dalla recovery , giusto?
    Cmq prima ho provato a rifare il root dalla 4.4.2 e addirittura invece di andare tutto liscio mi ha fatto un hard reset del G2. Dopo riprovo e vi faccio sapere come va con la slimkat.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Scusa, intendevo via OTG, tutti sti acronimi......

Inviato dal mio ifiveX2 usando Androidiani App

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio