Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MMarcio
E' stato eseguito il root? Prova a contattare l'assistenza.
Non so cosa abbiano fatto. Glielo hanno dato in queste condizioni e mi ha chiesto di sistemarglielo dato che lui non ha padronanza con queste cose. Presumo di si però, nel download mode c'è scritto in rosso "ROOTED". Non avendo pero mai visto, prima d'ora, un G2 in queste condizioni non mi sbilancio
-
Se si avvia in download mode si può recuperare.
La guida è quella che hai linkato pochi post fa,seguila per bene perché se il pc non lo riconosce stai sbagliando qualcosa.
-
Allora in assistenza non lo passano, dovresti trovare il solito "Negozio sotto casa"
Quote:
DiNG0
La guida è quella che hai linkato pochi post fa,seguila per bene perché se il pc non lo riconosce stai sbagliando qualcosa.
La guida non dice se qualcuno ha problemi di driver nel post non c'è scritto nulla ma ci sono milioni di varianti ed è difficile considerare bene un opzione dopo miliardi di ricerche.
-
Quote:
DiNG0
Si so che si può recuperare ma il punto è farlo vedere al PC. Una volta che il PC lo riconosce Non ci dovrebbe esser nessun problema. E per questo mi serviva "l'idea" ;)
-
Quote:
MMarcio
Allora in assistenza non lo passano, dovresti trovare il solito "Negozio sotto casa"
Non è vero che non lo passano ....
In assistenza riparano da malfunzionamenti anche per i device su cui si è fatto modding.
Edit: Non ti serve "l'idea" ,ti serve seguire la guida alla lettera e magari chiedi ad un moderatore se ti cambia il titolo del topic che così sembra che hai messo lo smartphone nel succo di frutta.
-
Quote:
DiNG0
Non ti serve "l'idea" ,ti serve seguire la guida alla lettera e magari chiedi ad un moderatore se ti cambia il titolo del topic che così sembra che hai messo lo smartphone nel succo di frutta.
Fidati che la guida è stata seguita alla lettera (non sono alle prime armi, prima di scrivere ci penso 3 volte non una) ma se il PC non vede il telefono hai poco da seguire
Per i mod: se mi cambiate il titolo. Grazie
-
Quote:
marcoar
Fidati che la guida è stata seguita alla lettera (non sono alle prime armi, prima di scrivere ci penso 3 volte non una) ma se il PC non vede il telefono hai poco da seguire
Se non ha danni hardware lo smartphone si recupera.
Quella guida la ho eseguita una decina di volte e tutte le volte ha rianimato il device.
P.S.: Non è il computer che riconosce il device ma il software per il flash.
-
Quote:
DiNG0
Se non ha danni hardware lo smartphone si recupera.
Quella guida la ho eseguita una decina di volte e tutte le volte ha rianimato il device.
P.S.: Non è il computer che riconosce il device ma il software per il flash.
Dingo il software lo rileva se il PC lo rileva. In questo caso per il PC il terminale è come se non fosse attaccato
-
Quote:
marcoar
Dingo il software lo rileva se il PC lo rileva. In questo caso per il PC il terminale è come se non fosse attaccato
Da gestione dispositivi non risulta collegato al pc?
-
Quote:
DiNG0
Da gestione dispositivi non risulta collegato al pc?
Ripeto. No