Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Allora,non ci stiamo capendo :)
Se quando lo colleghi al cavetto di alimentazione il device si avvia in download mode tu lo spegni tenendo premuto il tasto power fino a quando non si spegne,mi segui?Dopo cosa succede?
Ti torna in download mode o si vede la grafica di carica della batteria?
Come ho già detto da schermata nera e led rosso lampeggiante, pochi minuti dopo esser stato attaccato a qualsiasi forma di alimentazione (PC o caricabatteria) si avvia automaticamente nella schermata di download mode
Se lo spengo si ritorna da capo. Schermo nero led lampeggiante rosso e pochi minuti dopo si avvia in download mode. Ora ci siam capiti? :)
-
Quote:
marcoar
Come ho già detto da schermata nera e led rosso lampeggiante, pochi minuti dopo esser stato attaccato a qualsiasi forma di alimentazione (PC o caricabatteria) si avvia automaticamente nella schermata di download mode
Se lo spengo si ritorna da capo. Schermo nero led lampeggiante rosso e pochi minuti dopo si avvia in download mode. Ora ci siam capiti? :)
Ma lo spegni bene?
Intendo,senza staccare il cavo dall'alimentatore,tieni premuto per almeno 15-20 secondi il tasto power?
-
Quote:
DiNG0
Ma lo spegni bene?
Intendo,senza staccare il cavo dall'alimentatore,tieni premuto per almeno 15-20 secondi il tasto power?
Lo spengo bene se uso il tasto preposto?
-
Quote:
marcoar
Lo spengo bene se uso il tasto preposto?
Devi tenerlo premuto almeno 15-20 secondi quando il device è in soft brick.
-
Quote:
DiNG0
Devi tenerlo premuto almeno 15-20 secondi quando il device è in soft brick.
Dingo ripeto non sono alle prime armi. Ho già gestito situazioni di soft-brick su diversi terminali. Ci stiamo un filo allontanando da quella che è la problematica a mio avviso
-
Quote:
marcoar
Dingo ripeto non sono alle prime armi. Ho già gestito situazioni di soft-brick su diversi terminali. Ci stiamo un filo allontanando da quella che è la problematica a mio avviso
Te lo sto chiedendo per cercare di capire se il problema è software o hardware (magari della porta miniUSB del device...).
-
Quote:
DiNG0
Te lo sto chiedendo per cercare di capire se il problema è software o hardware (magari della porta miniUSB del device...).
Mmm.. Non credo sia la porta, perché altrimenti non arriverebbe la corrente necessaria per farlo accendere...
-
Quote:
marcoar
Mmm.. Non credo sia la porta, perché altrimenti non arriverebbe la corrente necessaria per farlo accendere...
Ecco!
Era qui che volevo arrivare marco da arezzo!
Come sai se arriva corrente se non vedi caricare la batteria?
-
Quote:
DiNG0
Ecco!
Era qui che volevo arrivare marco da arezzo!
Come sai se arriva corrente se non vedi caricare la batteria?
Altrimenti come si accenderebbe se senza alimentazione non si apre?
-
Quote:
marcoar
Altrimenti come si accenderebbe se senza alimentazione non si apre?
Non ho capito.
Se da spento premi il pulsante power il device non si accende ?