ma è solo a me che funziona tutto perfettamente?
Visualizzazione stampabile
ma è solo a me che funziona tutto perfettamente?
ciao a tutti, ho messo la rom e tenuta due giorni, funzionava tt bene , salvo vari rallentamenti mentre giocavo. Ho fatto un test cn antutu e mi dava punteggio di 20000 scarsi cn netti lag sulle prove grafiche...alche l'ho tolta ripulita, ma stesso problema..oltre questo nn ho avuto problemi di knock e sensori. son ritornato alla stock.
Io l'ho tenuta 4 ore. Carina da vedersi ma lagga spesso e troppe incompatibilità con i moduli di xposed. Tornato alla claudystock 2.1. Proverò la bruce2728.
raga a me tutto bene ma quando cerco di fare un nandroid mi esce la scritta "failed" come risolvo? p.s ho abbastanza memoria
per far funzionare i sensori devi flashare la baseband al termine dell'installazione! La trovi sui thread delle rom cloudy, e quella per il g2 internazionale si chiama KK_Baseband_D802
quale recovery utilizzi? ho letto che alcune non funzionano bene con il g2.. la più ottimizzata è la philztouch! Se non ce l'hai prova a metterla e fai il backup direttamente da recovery, dovrebbe andare tutto liscio!!
ho la twrp.. come faccio a mettere la philz? e poi eventualmente potrei riutilizzare un nandroid che ho salvato sul pc ma fatto con la twrp?
Ti ho risposto in privato se no qui si va troppo OT
Risolto l'arcano! Grazie
La 7.1 sembra lentuccia perché ha il dorimanx kernel, provate a cambiare il kernel e a mettere il kernel yoda 3.0 come ho fatto io e vedrete come diventerà subito più veloce il telefono e pure l'autonomia è buonissima ;)
Si può comunque anche rendere più veloce il dorimanx cambiando governator mettendo interactive o ondemandplus
Io con la paradus 7.1, e yoda kernel 3.0 su antutu faccio quasi 33.000 :D con il dorimanx settato a default facevo 23000 mentre mettendoci ondemandplus facevo 29000
Io con dorimax e miei settaggi arrivo a circa 34.000
Io con il dorimanx con governor attivo su conservative non ho un lag e ho un'ottima durata della batteria Allegato 111239
Sapevo che era colpa del kernel Dorimanx, anche in passato su Jelly Bean ho visto che causava lag, infatti ho flashato il kernel furnace ma non funziona il knock on/code, ma Savoca mi ha detto che sta lavorando per fixarlo. Con lo Yoda funziona tutto?
Edit:Confermo, è colpa del kernel di Dorimanx, ho appena flashato lo Yoda e ho fatto un test con un app per leggere i manga, col Dorimanx a ogni cambio pagina laggava da paura, fluido invece con lo Yoda, anche il knock code pare più veloce. Vediamo adesso a batteria come va, ma per me performance>>>batteria, altrimenti mi compravo un altro telefono da 100 euro.
Non capisco come su xda siano tutti così contenti del kernel di Dorimanx, mah, saranno tutti suoi parenti ahahah.
Questo con kernel Dorimanx settato da me a frequenza stock.
Ma è possibile avere, senza usare app, le notifiche nella lockscreen? Adesso segna solo le chiamate perse.
[quote name="ficciomc" post=5651972]https://mega.co.nz/#!kdlwWQpB!Hu8lCE...PrE5CtWOuL1SS8 ecco a te[/QUOTE]
Questo kernel permette l'underclock e l'overclock come il dorimanx?
Potreste spiegarmi come flashare questo kernel sulla pardus 7.1? Grazie....(sono nuovo in lg)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Flasha da recovery!
come durata della batteria che differenza c'è fra il kernel dorimax installato di base o lo yoda? perchè a me come prestazioni convince la durata della batteria pure, ma se si aumentano le prestazioni mantenendo la durata eccellente della batteria tanto meglio :D
grosso modo quali sono le differenze (per chi le ha provate entrambe) tra questa rom e la Optimus Rs pro?
io non so forse a qualcosa a che fare con i settaggi, io con Dorimanx faccio tra 34.000-35.000 senza OC
con il dorimanx ti posso dare i miei settaggi, li come ho detto faccio tra 34-35 mila se guardi 1-2 pagine indietro ho messo il mio risultato ottenuto con il Dorimanx e imiei settaggi.
qua questo e il mio risultato senza OC
Ho provato a cambiare la frequenza al max e metture la cpu su performance e ho fatto 30093 ma quali altri settaggi mi consigli di modificare?
con il dorimanx intendi ?
Ragazzi ho su questa rom da un paio di settimane e mi trovo benissimo, ma ho notato un calo nella qualità del segnale, chi mi chiama mi dice che mi sente malissimo mentre pirma in casa parlavo tranquillamente. Avete qualche modem da consigliarmi che vada bene con questa rom?
raga esiste un modo per avere su questa rom la schermata impostazione di colore nera come quella della rom flex per intenderci?
per lo yoda kernel:
Spoiler:
Ho installato la pardus 7.1 veramente ottima più fluida rispetto alla stock e decisamente più bella esteticamente. Unica pecca, come per tutte.... Il maledetto microfono in ripresa video che fa tantissimi problemi con i suoni di volume basso.... C'è qualche kernel alternativo per risolvere?
Aggiornate con la nuova versione del Dorimanx se non volete cambiarlo, ha fixato i vari lag. Questo succede quando si rilasciano kernel a raffica senza un po' di testing, ha rovinato la Rom 7.1 in pratica.
Ho aggironato il kernel al 4.7, ho visto che ora è compatibile con faux sound! Ma c'è un problema che non riesco a risolvere; sia con faux sound che con trickster mode quando vado a reimpostare il gain del microfono di registrazione video (tipo a zero), salvo e sta tutto ok, poi appena faccio un video ritorna immediatamente a 24 db.