Visualizzazione stampabile
-
Ottima rom, veloce, stabile e ottima durata della batteria. Complimenti all'autore!
-
C'è qualcuno che in questo momento sta utilizzando questa rom?? Ora monto la optimusG3 1.3.2 e vorrei sapere se questa rom è stabile oppure ha dei bug ecc....
-
questa rom è stabile e funziona perfettamente. Io però ho cambiato kernel. Preferisco il cloudykernel1.5
-
Meglio questa o la cloudyg3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Meglio questa o la cloudyg3?
Ho provato la cloudy 1.3 e 2.0 e ora uso la optimus 1.3.2 , tra 10 minuti installo la pardus 7.7 e ti faccio sapere come va ;) spero bene però xD
-
Quote:
zampa93
Ho provato la cloudy 1.3 e 2.0 e ora uso la optimus 1.3.2 , tra 10 minuti installo la pardus 7.7 e ti faccio sapere come va ;) spero bene però xD
Grandeeeee anche io la sto mettendo
-
Quote:
mcallister
Grandeeeee anche io la sto mettendo
Allora, l ho messa e dopo 10 minuti tolta , alla prima installazione mi ha dato problemi con il touch che non andava , ho fatto un reset ed è ripartita. l'interfaccia è uguale alla stock del g2 e il sistema gira veramente fluido. Il problema è che i pulsanti a sfioramento sono enormi ( io sulla optimus uso la mod per i tasti a 28 dpi ) e non ho trovato mod o impostazione per modificarli .
Per quello che conta ho provato a fare 2 benchmark con le impostazioni di default del kernel e ho ottenuto:
- Con Quadrant : 22500 punti ( con la optimus sto a 20000 )
- Con antutu : 35000 ( con la optimus sto a 40000 )
Anche se questi sono solo numeri... ;) fammi sapere te invece come ti trovi
-
Quote:
zampa93
Allora, l ho messa e dopo 10 minuti tolta , alla prima installazione mi ha dato problemi con il touch che non andava , ho fatto un reset ed è ripartita. l'interfaccia è uguale alla stock del g2 e il sistema gira veramente fluido. Il problema è che i pulsanti a sfioramento sono enormi ( io sulla optimus uso la mod per i tasti a 28 dpi ) e non ho trovato mod o impostazione per modificarli .
Per quello che conta ho provato a fare 2 benchmark con le impostazioni di default del kernel e ho ottenuto:
- Con Quadrant : 22500 punti ( con la optimus sto a 20000 )
- Con antutu : 35000 ( con la optimus sto a 40000 )
Anche se questi sono solo numeri... ;) fammi sapere te invece come ti trovi
Per ora sembra buona, con xposedpuoi modificare i dpi della navbar. cosa mi consigli di fare con stweaks?
-
MAgari tra qualche giorno provo a reinstallarla , secondo me conviene lasciare invariate le impostazioni di stweaks , hai installato anche la patch per la batteria??
-
Quote:
zampa93
MAgari tra qualche giorno provo a reinstallarla , secondo me conviene lasciare invariate le impostazioni di stweaks , hai installato anche la patch per la batteria??
Io le ho in parte modificate, si
-
Quote:
mcallister
Io le ho in parte modificate, si
Fammi poi sapere come ti trovi ;) specialmente con la batteria , io nel frattempo riprovo la Cloudy 2.0 che la optimus mi da problemi dopo il restore da recovery...
-
Sbaglio o dalla 7.5 non è più possibile mettere il tema del G3?
-
Quote:
pyro
Su xda dicono che lo si deve flashare da recovery..
-
Quote:
pyro
Quote:
mcallister
Su xda dicono che lo si deve flashare da recovery..
non credo che il kernel possa impedire il funzionamento del tema, ovviamente va installato sia l'apk che il .zip da recovery per poter poi selezionare il tema dal gestore dei temi della rom
-
Cmq il dorimanl é veramente scarso, ho messo su il bruce...
-
Quote:
linux33it
non credo che il kernel possa impedire il funzionamento del tema, ovviamente va installato sia l'apk che il .zip da recovery per poter poi selezionare il tema dal gestore dei temi della rom
Il mio non era un discorso di kernel ma di caratteristiche. Nella descrizione della rom, a partire dalla 7.5, non viene più menzionata la possibilità di selezionare il tema G3. O almeno io non l'ho letto.
Qui la 7.5
ROM 4.4.2 D802-20F Pardus HD RoM? Classic 7.5 Fast Stable DeBloat Deodexed
Qui la 7.4
LG G2 Pardus HD RoM
-
Quote:
mcallister
Cmq il dorimanl é veramente scarso, ho messo su il bruce...
cosa intendi per scarso?.....quale versione hai usato del bcuce?....grazie
-
Quote:
pyro
in ogni caso sulla rom 7.7 il tema funziona perfettamente , testato personalmente.....
-
Quote:
linux33it
cosa intendi per scarso?.....quale versione hai usato del bcuce?....grazie
Nel senso che usa molta batteria e le prestazioni sono inferiori al bruce del quale uso la v0.41
-
questa rom l'ho installata per sfizio e invece mi sta piacendo......finora l'ho usata col suo kernel e non mi sono trovato male ma se dici che il bruce va meglio lo voglio provare......
-
anche il cloudykernel è una bomba con questa rom
-
Ragazzi dopo una giornata con questa rom sto tornando indietro alle cloudy roms in particolare la flex, anche se é buona per ora non la useró, ritengo superiori sia cloudyg3,flex e shock che optimusg3 .
-
Quote:
linux33it
in ogni caso sulla rom 7.7 il tema funziona perfettamente , testato personalmente.....
Era questo che volevo sapere! :D
-
Vorrei passare a questa rom per abbandonare un po la stock cloudy ma mantenere la UI g3,da quanto ho capito non è ready to use,ma ci sono dei settaggi da fare?vale la pena passare dalla cloudy?il g2 tweaksbox è full?
-
Che kernel usate con questa rom? tra simplekernel Bruce cloudy kernel e dorimax quale preferite?
-
con questa rom si può mettere il simbolo della batteria stock? non mi piacciono proprio quelli in minmit...
-
Quote:
Valehz
con questa rom si può mettere il simbolo della batteria stock? non mi piacciono proprio quelli in minmit...
Se hai flashato il minmit non hai grandi soluzioni se non rifleshare non elininare l'apk chr ti crasha il system ui e non riesci più ad usare il telefono..
-
Mi pareva fosse tutto troppo bello x essere vero... La rom è la migliore che ho provato finora, stabile, si accontenta di poca batteria e molto personalizzabile. L'unico problema che ho riscontrato è questo: qualsiasi filmato di youtube me lo mostra verde... Ho installato l'ultima versione ma il risultato non cambia...audio ok, ma sempre e solo tutto verde... Come mai???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Messa appena adesso ottima rom la trovo più fluida della cloudy
-
Quote:
macerf
Mi pareva fosse tutto troppo bello x essere vero... La rom è la migliore che ho provato finora, stabile, si accontenta di poca batteria e molto personalizzabile. L'unico problema che ho riscontrato è questo: qualsiasi filmato di youtube me lo mostra verde... Ho installato l'ultima versione ma il risultato non cambia...audio ok, ma sempre e solo tutto verde... Come mai???
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho appena provato i video di youtube li visualizzo senza nessun problema
-
Ho appena aggiornato YouTube e il problema persiste, i video presenti sulla sd invece li legge senza problemi...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
macerf
Ho appena aggiornato YouTube e il problema persiste, i video presenti sulla sd invece li legge senza problemi...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non saprei che dirti io li vedo tutti alla perfezione
-
Ragazzi, cosa mi consigliate: questa Rom oppure la CloudyStock?
-
Qui si parla della pardus non è il thread per chiedere consigli.comunque usa la cloudy