Quando installi il Dorimanx 4.7 viene installato automaticamente il programma STweaks
Visualizzazione stampabile
Meglio l'Ultimo dorimanx o lo yoda?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
L'animazione meteo sullo sblocco vi funziona?!? A me no e poi l'animazione lg flex con l'oscilloscopio lagga e di brutto appena svegliato dal deep sleep!
io monto la gpro e ho persao la recovery..come faccio a installare questa rom?
Potreste mandarmi il link dell'Ultimo dorimanx che avete installato voi?
è possibile avere il look nero come nel g-flex?
avete uno screenshot?
tutto ciò non c'è, di nero trovi la keyboard e il playstore
Si lo so già ho installato sia la tastiera che il playstore dark ..io intendevo tipo una cosa così http://img.tapatalk.com/d/14/05/23/u5amedut.jpg
Hai controllato in aroma durante l'installazione della rom?
Nella Pro di OptimusRS, ad esempio, è possibile installare il tema da li. Così mi ha risposto lo sviluppatore..
niente aroma qui!
qua ci sono alcuni temi :
[THEMES] Biz Bunny Cozy Flex Isai LTE Monster S5 M8 Z2 AOSP G3 P6 K900 MX3 [9/5/14] - xda-developers
qualcuno ha provato sia questa rom che la bruce? perché un amico me l.ha.sconsigliata la pardus perché laggava botto.. consigliandomi la.bruce..
A voi funziona la lockscreen se mettete il meteo, cambiate l'immagine ecc?? A me rimane sempre fissa con l'immagine del tema selezionato e non inserisce l'animazione meteo. Cambia solamente se metto la lock del Flex.
edit: ho letto su xda che è un bug riconosciuto..... In attesa della soluzione nella pardus 7.2
Il kernel è una parte molto importante. Ti conviene aggiornarlo, scarica l'ultimo dorimanx su xda, o un altro kernel, e flashalo da recovery come fai con le rom. Non è necessario fare wipe, magari una pulita solo alla cache se vuoi, io lo faccio sempre.
Ascolta redhunter devo flashare prima il kernel e poi la rom? Quello che trovo su xda a non ha quel kernel già dentro?
No prima flashi la rom, poi fai riavviare il telefono per sicurezza, poi torni nella recovery e flashi il kernel.
Il kernel incluso nella pardus è una versione vecchia del dorimanx.
Comunque ho fatto un salto adesso su xda e fra poco esca la nuova versione della pardus, la 7.2 che probabilmente sarà aggiornata anche con l'ultimo kernel quindi non sarà necessario che lo installi 😉
Ok grazie mille redhunter!
Uscita la pardus 7.2
Tudor c'è il kernel buono? Qualcuno mi sa dire le differenze di consumi di batteria tra rom stock e pardus?
Ragazzi ma è piu fluida della rom custom? Conviene abbandonare la custom per il modding? Io provengo dall'S3 dove il modding era all'ordine del giorno e rendeva il telefono una scheggia. Adesso con l'LG G2 vorrei andare con i piedi per terra per non rientrare nel circolo vizioso del Modding. Grazie a tutti
raga ma l'overclock rovina la cpu? la frequenza di deufalt e quella impostata?
A voi il widget meteo lg3 lo riuscite sd impostare col tema lg?
Per ora a me unico problema con la Pardus 7.2 (oltre il meteo sulla lockscreen che è un problema app oxeded - rom deoxeded) è sulla videocamera, i video con setting HD120 slow motion hanno dei continui freeze; quini inutilizzabile!
Che succede con il meteo lockscreen???
Io vengo dalla rom stock e volevo mettere la pardus, quindi se blocco lo schermo non mi parte più il meteo? Per il resto come va questa rom?