Ottima rom, veloce, stabile e ottima durata della batteria. Complimenti all'autore!
Ottima rom, veloce, stabile e ottima durata della batteria. Complimenti all'autore!
C'è qualcuno che in questo momento sta utilizzando questa rom?? Ora monto la optimusG3 1.3.2 e vorrei sapere se questa rom è stabile oppure ha dei bug ecc....
questa rom è stabile e funziona perfettamente. Io però ho cambiato kernel. Preferisco il cloudykernel1.5
Spoiler:
Meglio questa o la cloudyg3?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
mcallister (28-09-14)
Allora, l ho messa e dopo 10 minuti tolta , alla prima installazione mi ha dato problemi con il touch che non andava , ho fatto un reset ed è ripartita. l'interfaccia è uguale alla stock del g2 e il sistema gira veramente fluido. Il problema è che i pulsanti a sfioramento sono enormi ( io sulla optimus uso la mod per i tasti a 28 dpi ) e non ho trovato mod o impostazione per modificarli .
Per quello che conta ho provato a fare 2 benchmark con le impostazioni di default del kernel e ho ottenuto:
- Con Quadrant : 22500 punti ( con la optimus sto a 20000 )
- Con antutu : 35000 ( con la optimus sto a 40000 )
Anche se questi sono solo numeri...fammi sapere te invece come ti trovi
MAgari tra qualche giorno provo a reinstallarla , secondo me conviene lasciare invariate le impostazioni di stweaks , hai installato anche la patch per la batteria??