ma è solo a me che funziona tutto perfettamente?
ma è solo a me che funziona tutto perfettamente?
ciao a tutti, ho messo la rom e tenuta due giorni, funzionava tt bene , salvo vari rallentamenti mentre giocavo. Ho fatto un test cn antutu e mi dava punteggio di 20000 scarsi cn netti lag sulle prove grafiche...alche l'ho tolta ripulita, ma stesso problema..oltre questo nn ho avuto problemi di knock e sensori. son ritornato alla stock.
Io l'ho tenuta 4 ore. Carina da vedersi ma lagga spesso e troppe incompatibilità con i moduli di xposed. Tornato alla claudystock 2.1. Proverò la bruce2728.
raga a me tutto bene ma quando cerco di fare un nandroid mi esce la scritta "failed" come risolvo? p.s ho abbastanza memoria
per far funzionare i sensori devi flashare la baseband al termine dell'installazione! La trovi sui thread delle rom cloudy, e quella per il g2 internazionale si chiama KK_Baseband_D802
quale recovery utilizzi? ho letto che alcune non funzionano bene con il g2.. la più ottimizzata è la philztouch! Se non ce l'hai prova a metterla e fai il backup direttamente da recovery, dovrebbe andare tutto liscio!!
ho la twrp.. come faccio a mettere la philz? e poi eventualmente potrei riutilizzare un nandroid che ho salvato sul pc ma fatto con la twrp?
Ti ho risposto in privato se no qui si va troppo OT
pietrovanpersieleone (16-05-14)
Risolto l'arcano! Grazie