CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 274
Discussione:

[LG G2][ROM]|4.4.2|D802|Pardus HD RoM™ 7.0 |Fast|Stable|DeBloat|DeOdexed|02.05.2014|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    La 7.1 sembra lentuccia perché ha il dorimanx kernel, provate a cambiare il kernel e a mettere il kernel yoda 3.0 come ho fatto io e vedrete come diventerà subito più veloce il telefono e pure l'autonomia è buonissima

    Si può comunque anche rendere più veloce il dorimanx cambiando governator mettendo interactive o ondemandplus

    Io con la paradus 7.1, e yoda kernel 3.0 su antutu faccio quasi 33.000 con il dorimanx settato a default facevo 23000 mentre mettendoci ondemandplus facevo 29000

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di cobra11111


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io con dorimax e miei settaggi arrivo a circa 34.000

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io con il dorimanx con governor attivo su conservative non ho un lag e ho un'ottima durata della batteria uploadfromtaptalk1400276703288.jpg

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    La 7.1 sembra lentuccia perché ha il dorimanx kernel, provate a cambiare il kernel e a mettere il kernel yoda 3.0 come ho fatto io e vedrete come diventerà subito più veloce il telefono e pure l'autonomia è buonissima

    Si può comunque anche rendere più veloce il dorimanx cambiando governator mettendo interactive o ondemandplus

    Io con la paradus 7.1, e yoda kernel 3.0 su antutu faccio quasi 33.000 con il dorimanx settato a default facevo 23000 mentre mettendoci ondemandplus facevo 29000
    Sapevo che era colpa del kernel Dorimanx, anche in passato su Jelly Bean ho visto che causava lag, infatti ho flashato il kernel furnace ma non funziona il knock on/code, ma Savoca mi ha detto che sta lavorando per fixarlo. Con lo Yoda funziona tutto?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    La 7.1 sembra lentuccia perché ha il dorimanx kernel, provate a cambiare il kernel e a mettere il kernel yoda 3.0 come ho fatto io e vedrete come diventerà subito più veloce il telefono e pure l'autonomia è buonissima

    Si può comunque anche rendere più veloce il dorimanx cambiando governator mettendo interactive o ondemandplus

    Io con la paradus 7.1, e yoda kernel 3.0 su antutu faccio quasi 33.000 con il dorimanx settato a default facevo 23000 mentre mettendoci ondemandplus facevo 29000
    Sapevo che era colpa del kernel Dorimanx, anche in passato su Jelly Bean ho visto che causava lag, infatti ho flashato il kernel furnace ma non funziona il knock on/code, ma Savoca mi ha detto che sta lavorando per fixarlo. Con lo Yoda funziona tutto?


    Edit:Confermo, è colpa del kernel di Dorimanx, ho appena flashato lo Yoda e ho fatto un test con un app per leggere i manga, col Dorimanx a ogni cambio pagina laggava da paura, fluido invece con lo Yoda, anche il knock code pare più veloce. Vediamo adesso a batteria come va, ma per me performance>>>batteria, altrimenti mi compravo un altro telefono da 100 euro.

    Non capisco come su xda siano tutti così contenti del kernel di Dorimanx, mah, saranno tutti suoi parenti ahahah.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  7. #56
    Androidiano L'avatar di cobra11111


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Questo con kernel Dorimanx settato da me a frequenza stock.
    Immagini allegate

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di danpizza


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile avere, senza usare app, le notifiche nella lockscreen? Adesso segna solo le chiamate perse.

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Sapevo che era colpa del kernel Dorimanx, anche in passato su Jelly Bean ho visto che causava lag, infatti ho flashato il kernel furnace ma non funziona il knock on/code, ma Savoca mi ha detto che sta lavorando per fixarlo. Con lo Yoda funziona tutto?


    Edit:Confermo, è colpa del kernel di Dorimanx, ho appena flashato lo Yoda e ho fatto un test con un app per leggere i manga, col Dorimanx a ogni cambio pagina laggava da paura, fluido invece con lo Yoda, anche il knock code pare più veloce. Vediamo adesso a batteria come va, ma per me performance>>>batteria, altrimenti mi compravo un altro telefono da 100 euro.

    Non capisco come su xda siano tutti così contenti del kernel di Dorimanx, mah, saranno tutti suoi parenti ahahah.
    Mi daresti il link dello yoda che vorrei provarlo, grazie

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts

  11. #60
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="ficciomc" post=5651972]https://mega.co.nz/#!kdlwWQpB!Hu8lCE...PrE5CtWOuL1SS8 ecco a te[/QUOTE]

    Questo kernel permette l'underclock e l'overclock come il dorimanx?
    Potreste spiegarmi come flashare questo kernel sulla pardus 7.1? Grazie....(sono nuovo in lg)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Antiapple4ever; 18-05-14 alle 16:42

Pagina 6 di 28 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy