Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille delle informazioni cmq volevo chiederti un altra cosa visto che sei stato così gentile se il telefono e andato in in blocco con il logo lg e dovuto ai wipe sbagliati che ho fatto? E per andare in modalità recovery dopo aver istallato la recovery? Grazie mille delle risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniofezza
Grazie mille delle informazioni cmq volevo chiederti un altra cosa visto che sei stato così gentile se il telefono e andato in in blocco con il logo lg e dovuto ai wipe sbagliati che ho fatto? E per andare in modalità recovery dopo aver istallato la recovery? Grazie mille delle risposte
Non sarebbe il topic corretto per rispondere a queste domande.. dal menu di spegnimento c'è da scegliere il riavvio e decide se riavviare o andare in recovery, per il blocco non saprei, qualcosa di sicuro è andato storto.
-
In quale topic devo scrivere?
-
Per quanto riguarda quello che ti è successo direi che sei in topic perchè è accaduto anche a me con il passaggio dalla Pardus 7.2 - 7.3 mentre con latri cell ed altre rom non mi era mai accaduto
praticamente devi fare un Full Wipe altrimenti rimane in loop sul logo di avvio, con la perdita delle tue app, quindi meglio fare un backup tipo Titanoium backup
nel passaggio dalla 7.3 - 7.4 non è servito il full wipe
per come entrare in recovery (ovviamente con recovery già installata) al post 200 ti hanno risposto in maniera esaudiente
-
Quote:
DuMaZone
Per quanto riguarda quello che ti è successo direi che sei in topic perchè è accaduto anche a me con il passaggio dalla Pardus 7.2 - 7.3 mentre con latri cell ed altre rom non mi era mai accaduto
praticamente devi fare un Full Wipe altrimenti rimane in loop sul logo di avvio, con la perdita delle tue app, quindi meglio fare un backup tipo Titanoium backup
per come entrare in recovery (ovviamente con recovery già installata) al post 200 ti hanno risposto in maniera esaudiente
se non hai fatto il full wipe quali wipe hai fatto? solo cache e dalvik?
-
Buongiorno ragazzi, ho un G2 16GB Brand Vodafone aggiornato alla 20D rootato. Volevo sapere se uso il metodo AutoRec per avere la Custom Recovery, dopo posso installare questa rom ?
-
Quote:
19venom89
se non hai fatto il full wipe quali wipe hai fatto? solo cache e dalvik?
esatto, dalla 7.3 alla 7.4 cache e davilk sono stati sufficienti
dalla 7.2 alla 7.3 full wipe altrimenti si blocca sul logo di avvio
tutto ciò testato sul mio terminale
-
Quote:
DuMaZone
Mi riferivo a come riavviare in recovery
-
Ragazzi ma tutte quelle app che ci sono nel thread di xda da scaricare sono già nella rom o vanno scaricate per forza??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ma tutte quelle app che ci sono nel thread di xda da scaricare sono già nella rom o vanno scaricate per forza??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Qualcuno mi sa aiutare???
-
calma! non serve autoquotare la tua domanda
è un forum non un customer service
la pardus è stata alleggerita togliendo varie app Lg, che volendo le puoi installare dal link che hai visto su xda
-
Ragazzi qualcuno di voi che ha la pardus e h3g ha il problema che ho io che anche se non è in roaming c'è il triangolo del divieto come se fosse in roaming???
-
Ciao, sto per installare questa ROM. Nel frattempo, visto che qualcuno nei post precedenti lo chiedeva, vi volevo segnalare che sul thread ufficiale della ROM su XDA, in fondo, c'è anche un link con tutti i mirror dei lavori di Pardus su Mega. Non so se ve lo posso postare qui.
-
ragà sto fermo alla 7.2, per l'aggiornamento alla 7.4 mi posso risparmiare il wipe data secondo voi?
-
Ho installato questa mod, bella, molto leggera. Purtroppo pensavo fosse presente nelle impostazioni l' opzione per avere i tasti della barra di navigazione a scomparsa, così come è presente nel g3 e nel g2 pro. E' possibile inserire questa possibilità attraverso qualche modulo?
-
E' uscita la 7.5 proprio oggi..
-
-
Sono interessato a scaricare questa rom,ma vedo che non ti dà un unico pacchetto per gli apk di lg ma li elenca tutti quindi volendo li posso pure sceglire,sapete se qualcuno è obbligatorio installarlo? E quali mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
Elguaje7
Sono interessato a scaricare questa rom,ma vedo che non ti dà un unico pacchetto per gli apk di lg ma li elenca tutti quindi volendo li posso pure sceglire,sapete se qualcuno è obbligatorio installarlo? E quali mi consigliate?
Grazie
non è obbligatorio
sta a te scegliere, così com'è per me è ottima
poi se magari nella stock utilizzavi qualche app di lg che ti fa comodo allora la puoi rimettere
io personalemte non ne ho messa nessuna
-
La sto usando da 2 giorni.
Pardus + simple kernel.
Mi sto trovando benissimo.
Ma tra questa e la pardus HD sensation black v2 , cosa cambia?
-
Quote:
S3yver
La sto usando da 2 giorni.
Pardus + simple kernel.
Mi sto trovando benissimo.
Ma tra questa e la pardus HD sensation black v2 , cosa cambia?
basta guardare i changelog delle due rom
alla fine cambia poco, la black ha i vari menù neri
io sono tornato alla classic perchè aggiornata ultimo firmware e kernel
-
Avete notato che manca la digitazione vocale?
-
Ragazzi, come' l'audio con questa rom, migliora in confronto alla stok kk, avrei l'esigenza di aumentare l'audio in vivavoce perche' e' inusabile:'(
Grazie
-
Ciao
Il linK delle LGapps mi da file not found......nessuno ha un link funzionante?
Grazie
-
Salve a tutti, io sono rimasto a una versione pardus precedente, credete sia il caso che la aggiorni o le modifiche non danno cambiamenti sostanziali?
Altra cosa qualcuno di voi ha una sorta di abbassamento della luminosità in condizioni normali oppure no?
-
salve, ho una domanda :) siccome non sono più tanto aggiornato, c è qualcuno che saprebbe dirmi quale kernel sarebbe il più adatto per prestazioni ottimali su questa rom?
-
Il dorimanx 6.1 lasciato come il creatore l'ha impostato!
-
Quote:
Bhelzebu
Il dorimanx 6.1 lasciato come il creatore l'ha impostato!
Grazie mille :) sto provando la Rom adesso ed é ottima :)
-
ciao ragazzi :) monto la phardus hd 7.1 posso fare solo il wipe cache e dalvik e lanciare l 'installazione?
-
Ragazzi una domanda veloce: con questa rom funziona l'OTG per il controlller XBOX 360??? dato che con la Optimus G3 non andava.. grazie!
-
differenze tra questa e la versione black?
-
come mai quando provo a fare u video mi si arresta la fotocamera? ho provato sia con la stock (xdabebb) e sia con la google fotocamera e succede lo stesso :(
-
siamo alla 7.7 chi tiene aggiornato il thread?
-
domani vedo se riesco ad aggiornare l'op
-
aggiornato op..
io non la uso più, se qualcuno ha voglia di tenere aggiornato.. altrimenti quando esce un aggiornamento scrivetemi che come oggi sistemo..
-
Quote:
ficciomc
aggiornato op..
io non la uso più, se qualcuno ha voglia di tenere aggiornato.. altrimenti quando esce un aggiornamento scrivetemi che come oggi sistemo..
A quale sei passato? considerazioni?
io attualmente sto usando la pardus 7.7 passando in progressione per le varie versioni, trovandola stabile e non avendo problemi non ho testato altro
-
Quote:
DuMaZone
A quale sei passato? considerazioni?
io attualmente sto usando la pardus 7.7 passando in progressione per le varie versioni, trovandola stabile e non avendo problemi non ho testato altro
http://img.tapatalk.com/d/14/08/30/yge9utyt.jpg
sono passato a questa, il 3d su xda è chiuso, è un porting dal g3, mi trovo molto bene..
-
Quote:
ficciomc
[quote name="DuMaZone" post=6032826]A quale sei passato? considerazioni?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/30/yge9utyt.jpg
sono passato a questa, il 3d su xda è chiuso, è un porting dal g3, mi trovo molto bene..[/QUOTE]
Io tutti i porting che ho provato (cloudy e optimus) li ho trovato meno reattivi. Questa com'è?
-
mi trovo benissimo, veloce e fluida..
-
Quante ore di schermo si fanno in media?
E' la rom con maggiore autonomia per il g2?