Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Ragazzi per aggiornare dalla 7.1 alla 7.2devo fare tutti i wipe?
Il dev consiglia di si; infatti qualcuno ha avuto problemi qualcun'altro no facendo solo wipe chace e dalvik
-
Quote:
mkh979
Il dev consiglia di si; infatti qualcuno ha avuto problemi qualcun'altro no facendo solo wipe chace e dalvik
Ci sono grosse differenze tra 7.1 e 7.2? Ultima cosa potresti postarmi il link download?
-
Quote:
mcallister
Ci sono grosse differenze tra 7.1 e 7.2? Ultima cosa potresti postarmi il link download?
E' uscita la 7.3; questo è il link: PardusHDC_7.3.zip | PardusHDC_7.3.zip | by Pendroz for G2
-
Da 7.2 a 7.3 bisogna fare tutti i wipe?
-
Quote:
Tony2k
Da 7.2 a 7.3 bisogna fare tutti i wipe?
Stesso discorso di sopra, il Dev consiglia sempre di si. Comunque da 7.2 a 7.3 è una minor update, quindi conviene aspettare un update più sostanzioso in caso di full wipe.
-
Azz... ora è uscita già la 7.3..... ogni settimana qui ne esce una nuova...
Finalmente tramite i vari aggiornamenti OTA sono arrivato alla KK versione 4.4.2 KOT49l.D80220b....
Ma non esiste una ROM che si aggiorna via OTA come quella stock?
-
Quote:
kingstar
Azz... ora è uscita già la 7.3..... ogni settimana qui ne esce una nuova...
Finalmente tramite i vari aggiornamenti OTA sono arrivato alla KK versione 4.4.2 KOT49l.D80220b....
Ma non esiste una ROM che si aggiorna via OTA come quella stock?
Credo solo quelle ASOP/AOKP/Cyano hanno questa possibilità! Le derivate lg stock sfortunatamente no.
-
Quote:
mkh979
Credo solo quelle ASOP/AOKP/Cyano hanno questa possibilità! Le derivate lg stock sfortunatamente no.
Allora cosa mi consigli di fare?
Per ora lascio tutto stock e ne riparliamo tra un pò per lo smanettamento?
-
Quote:
kingstar
Allora cosa mi consigli di fare?
Per ora lascio tutto stock e ne riparliamo tra un pò per lo smanettamento?
Io per ora lascio la 7.2 che la 7.3 ha veramente poche cose differenti ed oltretutto ora a me va tutto perfetto! Quindi aspetto prossimi update e li farò come sempre in fullwipe.
EDIT: mi sono sbagliato nel quotare.... mi sembrava l'altro utente che aveva fatto la domanda! King, io ti consiglierei di mettere il setting che ho su io, che a me va alla perfezione. Ma da quello che leggo su xda anche chi ha rom stock con kernel 5.0 come te vedo che gli va alla grandissima!!!!
La Pardus è sicuramente più bella graficamente e più snella ma è pur sempre una derivata della stock, quindi non avrai mai tutte queste enormi differenze!! Vedi tu; sai che il modding anche se minimo ha sempre i suoi rischi.......
-
Quote:
mkh979
Io per ora lascio la 7.2 che la 7.3 ha veramente poche cose differenti ed oltretutto ora a me va tutto perfetto! Quindi aspetto prossimi update e li farò come sempre in fullwipe.
EDIT: mi sono sbagliato nel quotare.... mi sembrava l'altro utente che aveva fatto la domanda! King, io ti consiglierei di mettere il setting che ho su io, che a me va alla perfezione. Ma da quello che leggo su xda anche chi ha rom stock con kernel 5.0 come te vedo che gli va alla grandissima!!!!
La Pardus è sicuramente più bella graficamente e più snella ma è pur sempre una derivata della stock, quindi non avrai mai tutte queste enormi differenze!! Vedi tu; sai che il modding anche se minimo ha sempre i suoi rischi.......
Scusa ma che cambia dalla 7.2 alla 7.3... il changelog è sempre lo stesso
-
Quote:
Antiapple4ever
Scusa ma che cambia dalla 7.2 alla 7.3... il changelog è sempre lo stesso
Si infatti è un minor update...c'è qualche cambiamento nei temi che è stato levato il bug sul ridimensionamento icone e poco altro.... Infatti io attendo che io ora sto perfetto!
-
nella 7.3 hanno sistemato il meteo nella lockscreen?
-
Quote:
tudor
nella 7.3 hanno sistemato il meteo nella lockscreen?
Non ancora..... Se no anche io facevo l'update!
-
Quote:
mkh979
Non ancora..... Se no anche io facevo l'update!
aspetteremo in 2 la versione 7.4 :):)
-
Io ho dei consumi abbastanza alti quando lascio acceso il 3g a schermo spento. Voi?
-
Mi capita molto spesso che a seguito di una telefonata il display non si riaccende una volta tolto il telefono dall'orecchio. Questo mi succede sia con la stock che con Pardus, ho anche testato il sensore di prossimità e vedo che funziona perfettamente. Capita anche a voi?
-
Quote:
Tony2k
Mi capita molto spesso che a seguito di una telefonata il display non si riaccende una volta tolto il telefono dall'orecchio. Questo mi succede sia con la stock che con Pardus, ho anche testato il sensore di prossimità e vedo che funziona perfettamente. Capita anche a voi?
Mi è successo qualche volta anche a me! Ora sinceramente è un pezzo che non mi si presenta più questo problema.
-
con questa rom il problema del segnale di rete della rom stock è risolto?
-
-
Non ho resistito..... Ho mezz'ora libera..... Sto flashando la 7.3! :)
-
Dacci le tue prime impressioni ovviamente
-
Quote:
tudor
Dacci le tue prime impressioni ovviamente
sembra tutto uguale.... È stato rimesso il launcher g2 invece che lo g3 poi c'è il kernel 5.0 già di base. Non mi sembra che ci sia altro.....
-
Quote:
mkh979
sembra tutto uguale.... È stato rimesso il launcher g2 invece che lo g3 poi c'è il kernel 5.0 già di base. Non mi sembra che ci sia altro.....
aspetterò la 7.4 allora
grazie per le tue impressioni
-
Quote:
tudor
aspetterò la 7.4 allora
grazie per le tue impressioni
prego! da quello che dice il dev il prossimo update dovrebbe essere a base rom g3 completamente. quindi ho paura che ci sarà un periodo di passaggio con qualche rom con più bug di quelle che abbiamo ora.....spero vivamente di no comunque! vedremo.....
-
Ragazzi una domanda dalla versione 7.2 in poi non riesco più a far ruotare la home... Prima cera nelle opzioni ora non più... E poi ho fatto un test con antutu con la stock facevo 36.000 circa ora con la pardus 7.3 mi fa 20.000 ma può essere tutto sto sbalzo?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Quote:
elektropower90
Ragazzi una domanda dalla versione 7.2 in poi non riesco più a far ruotare la home... Prima cera nelle opzioni ora non più... E poi ho fatto un test con antutu con la stock facevo 36.000 circa ora con la pardus 7.3 mi fa 20.000 ma può essere tutto sto sbalzo?
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
ho letto su xda di qualcun'altro che aveva il tuo stesso problema della rotazione. prova a cercate. per quanto riguarda antutu anche io ho 26000 con la pardus, ma non giocando con lo smartphone a me va tutto benissimo il sistema e la batteria mi dura quasi il doppio.... l'obbiettivo del dev credo che sia stato proprio questo; sistema snello e grande durata di batteria.
-
La uso da un po di tempo e non ho mai avuto probemi l'unica difficoltà è scaricarla il filehost è troppo troppo lento dovrebbe aggiungere un link torrent.
-
ho un problema con il backup, con la twrp di questa rom mi da "failed" vado a guardare è ha fatto solo boot e system non ha fatto data cash e efs, come mai? Come risolvo?
Grazie
-
Quote:
peppe68
ho un problema con il backup, con la twrp di questa rom mi da "failed" vado a guardare è ha fatto solo boot e system non ha fatto data cash e efs, come mai? Come risolvo?
Grazie
Attiva la compressione nel menù sottostante (enable compression mi sembra ci sia scritto), vedrai che ti funziona perfettamente! ;)
-
Quote:
mkh979
Attiva la compressione nel menù sottostante (enable compression mi sembra ci sia scritto), vedrai che ti funziona perfettamente! ;)
ho aggiornato la recovery ed ha funzionato!!
grazie cmq
-
Qualcuno ha provato il furnace con questa ROM?
-
Da aggiungere: bisogna flashare la baseband kk anche se si proviene rom AOSP...io provenivo da cm11 e la rotazione non funzionava...
Inviato dal mio LG G2 usando l'app Androidiani
-
Ragazzuoli,scusate l'ignoranza,io provengo da telefoni con scheda sd,adesso von il g2,dopo aver fatto root e recovery,vorrei installare questa rom,ma facendo full wipe,non perdo anche il file della rom da flashare visto che non c'è una sd esterna?
-
Quote:
DeeJayDee
Ragazzuoli,scusate l'ignoranza,io provengo da telefoni con scheda sd,adesso von il g2,dopo aver fatto root e recovery,vorrei installare questa rom,ma facendo full wipe,non perdo anche il file della rom da flashare visto che non c'è una sd esterna?
Questa domanda andrebbe posta in sos modding,non qui.
Basta che non fai il wipe della partizione internal storage.
Se hai altre domande generiche sul modding ponile nel giusto 3d.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/u9a6y7es.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/16/ruve4y7a.jpg
Io con sta batteria non so più che fare, pardus 7.2 dorimanx con i settaggi di ziociccio, greenify per ibernare le app, intelli 3g per tenere il telefono il 2g oggi quasi tutto il tempo in WiFi e la batteria non mi fa neanche 4 ore di schermo...
-
Qualcuno con la 7.3 farebbe un mirror su mega?
-
Ho scaricato la 7.3 ieri sera per provarla e non avevo fatto in tempo, questa mattina ho avuto una sorpresa è uscita la nuova versione 7.4
Change Log 7.4 ( Final 20D Base )
* Update G2 TweaksBox 2.4
* Update Dorimanx Kernel 5.2
* Update Build.prop Tweaks
* Added LG Health
* Dalvik optimization
* Etc.
-
-
aiuto dopo aver istallato la rom non mi si accende piu il g2 esi e bloccato sulla schermata iniziale lg come posso fare per andare in rocovery?
-
Quote:
antoniofezza
aiuto dopo aver istallato la rom non mi si accende piu il g2 esi e bloccato sulla schermata iniziale lg come posso fare per andare in rocovery?
per riavviare in recovery in situazione d'emergenza da telefono spento si deve tenere premuto power e volume down, appena appare il logo LG si devono mollare i tasti e ritenerli premuti finché non appare una schermata dove si avvisa che continuando si procederà ad hard reset. in caso di recovery installata, basta premere due volte power e si avvierà il cellulare in recovery, se non avete una recovery installata, effettuerete effettivamente un hard reset, quindi occhio.