No, non l'ho provato ti ho inviato soltanto link come hai richiesto
Visualizzazione stampabile
no, mi spiace
Io mi ero fatto inviare il link in privato proprio per testarlo
ma non ho avuto tempo in questi giorni per provarlo e non l'ho potuto testare.
L'ho passato a voi chissà qualcuno voleva/poteva testarlo.
Se l'avessi testato e fosse stato tutto ok l'avrei inserito nella guida.
Ragazzi per l'interfaccia menù notifiche la guida dice di Scaricare la Mod Hid3rs G3 NotiPanel (Aggiornato 02/06) ma aprendo il sito che riporta al presunto download qual'è precisamente il file zip da scaricare??perchè mi ritrovo davanti 4 tipi di notipanel quale "stock" , "cloudyflex", "cloudypro2" e "D80220D"
Ciao ragazzi la mod è bellissima , solo una cosa non mi.va bene : il pannello di notifiche , cioè funziona ma mi.si blocca il knock on ed il knock code. . Qualcuno do voi ha riscontrato il mio problema? Per risolvere ho dovuto ripristinare tutto il firmware
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
attenzione che dopo aver flashato la recovery twrp, il knock code può non funzionare più e occorre fare l'upgrade del firmware del touch come specificato nella guida:
"Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante"
quindi non è colpa del menu notifiche (almeno, non dovrebbe essere). comunque non mi ero accorto, ma lo stile delle icone del pannello delle notifiche del g3 è simile a quello di ios 7 ...
Zinghino quale file hai scaricato per il pannello notifiche? Cloudy Flex o quella stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Attendiamo la lockscreen e qualche altra features e i nostri G2 saranno ancora piu carini