e io sto dicendo che non lo ho
e io sto dicendo che non lo ho
salve. Vorrei segnalarvi che purtroppo il widget meteo non viene esteso come si vede in foto e poi nonostante io abbia copiato il codice in zooper non compaiono le scritte nella sezione bianca. Qlk1 sa dirmi il motivo??? grazie anticipato
per estendere il widget bisogna agire sullo scaling nelle impostazioni (lo trovi scorrendo il menu nella pagina principale), io l'ho portato a 105 per avere dimensioni ottimali. per quanto riguarda la schermata inferiore delle note tradotte in italiano, dovrebbero comparire al primo aggiornamento del meteo
Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
Ho notato però che dopo l'installazione della barra notifiche nuova, i tasti di sfioramento anteriori non sono più modificabili e questo mi crea un po di disagio poichè non sono abituato alla sequenza di tasti che rimane fissa ora! qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come ha risolto?
Anche io ho installato il nuovo menu notifiche ma i tasti a sfioramento li posso ancora variare normalmente da impostazioni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io pure ma hai una rom oppure sei stock?
Sono stock! Ho messo giusto stamattina il menu e non mi fa invertire più i tasti
quindi nel menu display nn hai più la scelte dei tasti a sfioramento?mi sembra strana come cosa
io purtroppo ho su la pardus e nn posso aiutarti
mi spiace
Nono la scelta dei tasti la ho però quando modifico non cambia e rimane questa che ho (che non è quella che mi piace)
ragazzi per il bug del widget meteo zooper allo sblocco del terminale..... qualcuno sa come risolvere questo delay???