Visualizzazione stampabile
-
Ho su la stock 20d
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia329
Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
Ho notato però che dopo l'installazione della barra notifiche nuova, i tasti di sfioramento anteriori non sono più modificabili e questo mi crea un po di disagio poichè non sono abituato alla sequenza di tasti che rimane fissa ora! qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come ha risolto?
Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.
-
Quote:
fivealex
[quote name="mattia329" post=5722584]Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
Ho notato però che dopo l'installazione della barra notifiche nuova, i tasti di sfioramento anteriori non sono più modificabili e questo mi crea un po di disagio poichè non sono abituato alla sequenza di tasti che rimane fissa ora! qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come ha risolto?
Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.[/QUOTE]
Ok perfetto dopo controllo e vi faccio sapere il risultato
-
Quote:
mattia329
Ragazzi per l'interfaccia menù notifiche la guida dice di Scaricare la Mod Hid3rs G3 NotiPanel (Aggiornato 02/06) ma aprendo il sito che riporta al presunto download qual'è precisamente il file zip da scaricare??perchè mi ritrovo davanti 4 tipi di notipanel "cloudystock" , "cloudyflex", "cloudypro2" e "D80220D"
Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?
-
Quote:
Aries27
[quote name="mattia329" post=5716052]Ragazzi per l'interfaccia menù notifiche la guida dice di Scaricare la Mod Hid3rs G3 NotiPanel (Aggiornato 02/06) ma aprendo il sito che riporta al presunto download qual'è precisamente il file zip da scaricare??perchè mi ritrovo davanti 4 tipi di notipanel "cloudystock" , "cloudyflex", "cloudypro2" e "D80220D"
Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?[/QUOTE]
Aries alla fine traducendo con attenzione il sito di origine ho scoperto che per chi NON possiede rom modificate(CIOÈ usa il cellulare come uscito di fabbrica ) quella da scaricare è la CloudyStock e se adopero la flip cover penso tu abbia quella! Fammi sapere
-
La mia era solo una richiesta di informazioni, per il momento. Il telefono lo acquisterò a breve :D
-
Quote:
Aries27
Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?
io ho fatto root, flashato la recovery e messo su le modifiche su firmware stock 20d e la flip cover funziona
-
Stessa cosa io e funziona tutto alla grande
-
Quote:
fivealex
[quote name="mattia329" post=5722584]Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.[/QUOTE]
Grazie mille funziona perfettamente, l'unica difficoltà è stata trovare il Fix dentro quella pagina ahahah
-
Quote:
doppiobatman
io ho fatto root, flashato la recovery e messo su le modifiche su firmware stock 20d e la flip cover funziona
La flip cover funziona su tutte le rom derivate dalla stock. Io ho la Pardus 7.2 e la flip funziona. Solo l'aminazione meteo sulla lockscreen non funziona per i soliti problemi oxeded/deoxeded