No, non l'ho provato ti ho inviato soltanto link come hai richiesto
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
no, mi spiace
Io mi ero fatto inviare il link in privato proprio per testarlo
ma non ho avuto tempo in questi giorni per provarlo e non l'ho potuto testare.
L'ho passato a voi chissà qualcuno voleva/poteva testarlo.
Se l'avessi testato e fosse stato tutto ok l'avrei inserito nella guida.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Ragazzi per l'interfaccia menù notifiche la guida dice di Scaricare la Mod Hid3rs G3 NotiPanel (Aggiornato 02/06) ma aprendo il sito che riporta al presunto download qual'è precisamente il file zip da scaricare??perchè mi ritrovo davanti 4 tipi di notipanel quale "stock" , "cloudyflex", "cloudypro2" e "D80220D"
Ciao ragazzi la mod è bellissima , solo una cosa non mi.va bene : il pannello di notifiche , cioè funziona ma mi.si blocca il knock on ed il knock code. . Qualcuno do voi ha riscontrato il mio problema? Per risolvere ho dovuto ripristinare tutto il firmware
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
attenzione che dopo aver flashato la recovery twrp, il knock code può non funzionare più e occorre fare l'upgrade del firmware del touch come specificato nella guida:
"Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante"
quindi non è colpa del menu notifiche (almeno, non dovrebbe essere). comunque non mi ero accorto, ma lo stile delle icone del pannello delle notifiche del g3 è simile a quello di ios 7 ...
Ultima modifica di doppiobatman; 05-06-14 alle 20:18
Zinghino quale file hai scaricato per il pannello notifiche? Cloudy Flex o quella stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Attendiamo la lockscreen e qualche altra features e i nostri G2 saranno ancora piu carini