Quello non è un bug, è impostata cosi la tastiera del g3, io ad esempio avevo impostato la virgola a sinistra e il punto interrogativo a destra della barra spaziatrice
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quello non è un bug, è impostata cosi la tastiera del g3, io ad esempio avevo impostato la virgola a sinistra e il punto interrogativo a destra della barra spaziatrice
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Oh beh, allora ritiro quello che ho detto, anche se non lo trovo comodo come l'impostazione della tastiera G2
Nuova applicazione per g2 disponibile
Parte 5 (aggiunto 03/06)
APPLICAZIONI:
Lg Health:
Applicazione completamente in Italiano
-Scaricare l'Apk da qui DOWNLOAD
-Installare l'apk come un normale apk.
-Scaricare dal market Quickshortcutmaker(gratuito)
-Aprire Quickshortcutmaker e sotto Attività cercate Lg Health e cliccateci sopra
-Scegliete la prima attività della Lista.
-Adesso avete L'App LG Healt sulla vostra Home![]()
iSTE983 (03-06-14)
grazie, anche senza root sono riuscito a mettere su la nuova home, il tema e il widget meteo in italiano
Salve a tutti! Ho seguito tutta la guida , ben fatta e sinceramente lo preferisco così, mi piace parecchio in particolare la tastiera, comodissima!
Per il fattore estetico on è ancora possibile mettere la status bar come quella del G3? Che quindi all'interno delle varie App Native come messaggi ecc prende il colore dell'app stessa? Lo trovo un effetto stupendo
Beh se hai il root puoi usare l'accoppiata Xposed Framework + modulo Tinter. Trovi tutte le informazioni necessarie su google, ma nel caso chiedi pure.. 😉
Io uso xposed e il modulo g2 xposed
Spoiler:
ho visto che il launcher del g3 introduce anche lo smart bulletin (almeno, non mi pare di avere visto questa opzione nelle impostazioni - display - sfondo del g2), quando lo attivo si crea un pagina aggiuntiva divisa in settori però non funziona, sapete quali sono le app relative da installare?
Disponibile anche la loockscreen del g3