Io ho lasciato quello stock
Visualizzazione stampabile
Io ho lasciato quello stock
Quello che dici tu è il widget di Zooper Widget, lui parla del widget stock e quello viene fuori male pure a me.[/QUOTE]
Questi sono i widget meteo che ho io e quello che intendo io Per stock è accueweather https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jYHpY.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
sapete se è possibile installare anche la lockcreen del g3 su g2
Zinghino quale file hai scaricato per il pannello notifiche? Cloudy Flex o quella stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella stock v20d
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quella stock v20d
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma adesso hai il firmware stock originale oppure dopo il ripristino sei riuscito ad avere home e pannello notifiche del g3 e knock on / knock code funzionanti?
Ma anche da voi il widget ha un bug ? Insomma quando sblocco il telefono non c'è il budget e dopo compare?
si anche a me lo fa[/QUOTE]
Io non ho questo problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
stiamo parlando del widget weather di zooper pro non di quello stock.... allo sblocco dello schermo c'è un ritardo di 1/2 secondi prima che appaia come se si ricarica ogni volta... e credo che questo ciucci batteria.