Scusate ragazzi, che voi sappiate il tweak per avere la status bar come iOS 7, quindi che cambia colore in base alle app, consuma parecchia batteria? Proprio poco fa ho acquistato G2 xposed
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, che voi sappiate il tweak per avere la status bar come iOS 7, quindi che cambia colore in base alle app, consuma parecchia batteria? Proprio poco fa ho acquistato G2 xposed
Ragazzi ma queste mod consumano abbastanza la batteria perché la mia sta calando come non ha mai fatto.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Allora può darsi perché io ho il refresh del meteo ogni ora
Io avevo tutte le mod compreso lg health (che secondo me è quella che consuma più batteria) e ho notato un calo nella durata della batteria scandaloso, non arrivavo nemmeno a mezza giornata.
Ora ho messo la cloudystock 2.2, il widget meteo e tema g3, la batteria mi dura quasi 2 giorni
Grazie dell'info a casa reinstallo la cloudy stock ma devo ripristinare il backup o lo posso installare su senza far altro
Edit. Oltre al tema hai messo anche la home del g3
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Ma allora la nuova barra delle notifiche in stile g3 ha un consumo anomalo della batteria? Perché se è così non la metto più
Spero risolvano al più presto il problema perché è molto bella, sarebbe un peccato non poterla utilizzare
io ho la tendina notifiche ed il tema g3 e non riscontro alcun consumo anomalo.. probabilmente sara il widget o come hanno gia detto ilg healt ( essendo un app è facile che consumi batteria)