Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixxe
[quote name="mattia329" post=5727290]Per la tendina avete installato la cloudy stock o la stock
Quote:
stock + kernel dorimanx
Io ho messo la CloudyStock ed ho dovuto fixare i tasti di sfioramento anteriori
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scusa non è che per i tasti di sfioramento potresti dirmi che fix hai usato grazie[/QUOTE]
Si è un semplicissimo file da scaricare e flashare tramite recovery che puoi trovare dentro il sito dove hai scaricato le cloudy (xdadevelopers) dentro un menu a tendina abbastanza nascosto!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Cixxe
Ragazzi credo di aver trovato le cause del Battery drain ho disinstallato il launcher del g3 cioè la home e anche zooper widget e ora la batteria è tornata come prima.
Hai ragione per quanto riguarda il launcher del G3 mentre per zooper widget devo controbattere, io ho cloudystock 2.2 + tema g3 + zooper widget e dopo 12h e 30min di utilizzo ho la batteria al 55%, andando a controllare nelle impostazioni noto che zooper ha consumato una percentuale pari al 2% sul consumo totale del telefono quindi nella norma.
Una curiosità quando avevo a tastiera del g3 compariva anche lei tra i consumi di batteria, con quella stock non succede.
-
Quindi anche la tastiera e fonte di consumo
-
[quote name="doppiobatman" post=5720473][quote name="zinghino" post=5720441]Zinghino quale file hai scaricato per il pannello notifiche? Cloudy Flex o quella stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella stock v20d
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma adesso hai il firmware stock originale oppure dopo il ripristino sei riuscito ad avere home e pannello notifiche del g3 e knock on / knock code funzionanti?[/QUOTE]
Ho solo la.home del g3 la nav bar l'ho lasciata stare dato che avevo il problema del knock on
-
c'è la possibilità di installare smart notice su g2?
-
per chi come me vuole avere 2 tasti per la punteggiatura come sul g2 anche nella tastiera del g3 lo si può mettere
spero di non aver riportato una cosa già detta
-
Quote:
=zinghino;5728570][quote name="doppiobatman" post=5720473][quote name="zinghino" post=5720441]Zinghino quale file hai scaricato per il pannello notifiche? Cloudy Flex o quella stock?
Androidiani App
Quella stock v20d
Androidiani App
ma adesso hai il firmware stock originale oppure dopo il ripristino sei riuscito ad avere home e pannello notifiche del g3 e knock on / knock code funzionanti
Ho solo la.home del g3 la nav bar l'ho lasciata stare dato che avevo il problema del knock on
Androidiani App
Se hai il problema del knock on non è colpa della nav bar ma della recovery appena installata, per farlo ripartire basta che fai 3845#*802# > HW Test Device > Touch Test > Touch Upgrade firmware e aspetti 10 secondi poi ritorna a funzionare
-
-
Quote:
Khiuahua
Cosa ha in più ora?