Se leggete i post precedenti troverete la soluzione...Nn è colpa della notifica ma è dovuto alla installazione recovery e si risolve facilmente dal menù segreto
Visualizzazione stampabile
Se leggete i post precedenti troverete la soluzione...Nn è colpa della notifica ma è dovuto alla installazione recovery e si risolve facilmente dal menù segreto
No è la tendina ... Ho installato tutto uno per uno per vedere chi mi da problemi e ho già provato con touch upgrade ma quello è per knock on ... E se guardate bene nella descrizione su xda dice che su stock dopo il flash se non va dobbiamo rimettere la rom
Ragazzi ho su solo.il tema senza home e la nave bar ed i consumi sono davvero eccessivi.. vi risulta??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
io il consumo eccessivo lo avevo con la home del G3...
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Infatti ho la cloudy cmq nei consumi prende circa il 2%.. il sistema operativo 15 ed il sistema Android 10%.. mi sembra strano.che da quando.ho.messo queste mod fa cosi
Tema rimosso fino a quando non verrà concesso dall'autore di condividerlo gratuitamente qua su Androidiani. Potete trovare lo stesso tema sul Play Store.
Ciao con là home del LG g3 e possibile attivare la rotazione? Con la stock funziona con questa no grazie
Esiste un modo per ripristinare la tastiera Stock??
Siamo in 2 che abbiamo bisogno di aiuto! Non riesco a ripristinare la stock e quella del g3 non mi funziona.. meno male che ci sono tastiere alternative da sostituire speriamo in un rimedio
Edit: ho risolto in questa maniera http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2508384 xo al posto di flasharla ho fatto manualmente e impostando gli attributi a 644 e eliminando i tutti i file della tastiera lg g3.io ho fatto cosi xke avevo cancellato completamente la tastiera quindi sono andato a tentoni nel tuo caso penso basti flashare ma non saprei con certezza visto ke non ti voglio incasinare il tuo cell