Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khiuahua
prova ora ;)
Ancora stessa cosa appena clicco su scarica da gdrive
-
Installando il tema, anche le pagine del menu diventano nere???? Perché io ora con la Pardus ho già il pannello notifiche con quello stile ma le pagine del menù ancora bianche come G2 stock.
-
Quote:
Pilone92
Anche secondo me, [ot]qualcuno sa se esiste un porting della galleria sony xperia z2??
Il crossposting è vietato. Se posti una domanda da una parte devi aspettare che ti rispondano e non spammarla in altri topic.
-
ma per la fotocamera e la galleria invece non si può far nulla?
-
Raga io ho fatto tutto ma non mi da la posizione della mia città il meteo ...nel senso che esce solo la città ma poi sotto dice che non è possibile rilevare la posizione e quindi non mi da le previsioni attuali..come risolvo?
-
Ciao ma invece sapete se il dual windows del G3 è stato già portato sul G2??
-
Quote:
Khiuahua
TESTATO SU LG G2 D802 STOCK
Parte 1
INSTALLAZIONE TEMA G3:
-Scaricate la home del G3
DOWNLOAD Password: LGViet.com
-Installatela come un normale .apk
-Scaricate il tema da
QUI
-Installate il tema come un normale .apk
-Impostate il tema: Impostazioni->Display->Sfondo->Tema e selezionate il g3
P.S.:
QUI POTETE SCARICARE ALTRI TEMI
Parte 2
WIDGET METEO:
-Scaricate zooper pro:
Download Zooper Pro (1,79€) Io l'ho scaricato dall'amazon store gratuitamente sfruttando i 500 coins regalati qualche giorno fa :)
-Scaricate la skin LG G3:
Skin LG G3 Zooper(Gratis)
-Ora aggiungete il widget zooper pro sulla home, cliccate sul widget e scegliete la skin del G3
Parte 3
INTERFACCIA FLAT MENU NOTIFICHE:
-Scaricare la Mod
Hid3rs Flat Ui
-Copiare il file .zip che avete scaricato nella memoria del telefono
-Entrare in recovery e flasharlo (OVVIAMENTE CONSIGLIO DI FARE UN BACK UP PRIMA)
Fonti:
[THEMES] Biz Bunny Cozy Flex Isai LTE Monster S5 M8 Z2 AOSP G3 P6 K900 MX3
[MOD][KitKat] Hid3rs FlatUI XDA
Infine vi ricordo che nè io nè Androidiani.com ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di mal funzionamento o danno al cellulare, fate queste operazioni a vostro rischio e pericolo.
Ciao avrei un paio di domande, la prima è lo zip flashabile da recovery di cui parli, si può flashare dalla recovery stock?si può flashare sulla rom stock?se non vado errato i file da scaricare sono 3?io ho installato il tema, ora vorrei il menu delle notifiche. Cosa faccio?il mio g2 a parte il root è tutto stock.
-
Quote:
lori87
Ciao ma invece sapete se il dual windows del G3 è stato già portato sul G2??
Si ...metti una ROM tipo la optimus pro v4 e lo troverai
-
-
Come si creano le cartelle nel menù dopo avere installato il launcher e il tema del G3?