Si ma cmq knock code è cosa differente da knock on.. Con programmi come Screen Off avresti solo il secondo, ovviamente..
Visualizzazione stampabile
Si ma cmq knock code è cosa differente da knock on.. Con programmi come Screen Off avresti solo il secondo, ovviamente..
Beh si, il knock code è tutta un'altra cosa, ma quello funziona lo stesso perché lo si utilizza sulla schermata di sblocco
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti dirò, ho un problema simile ovvero che la tastiera appare poi scompare subito... E per scrivere devo toglierla come se ci fosse e riaprirla... Il mio però credo sia un problema di xposed
Io non ho quel problema, a me si blocca proprio il touch-screen
Non e che usi il doppio riconoscimento? Inglese e italiano insieme? A me accade in quel caso, ma non blocco totale, rallentamenti estremi e lettere che quindi saltano. Disattivando tutto bene
parlo dalla mia sconfinata ignoranza, ma visti i bug che comunque rimangono nei due porting delle rom da g3 (cloudy e optimus) nonostante le nuove versioni, non è possibile semplicemente flashare singole parti del firmware del g3 come esposto in questa discussione, senza andare ad intaccare il segnale telefonico, il consumo di batteria e altre cosucce non da poco? ad esempio io con la stock 20f ho flashato il menu notifiche flat e la tastiera scaricabili dalla prima pagina, nonché installato il tema g3 da lg smartworld, e mi sento già discretamente soddisfatto. l'ideale per me sarebbe poter flashare a scelta anche la grafica delle impostazioni, della rubrica, della tastiera telefonica o il widget meteo (non quello dello smartnotice che è osceno) del g3 senza rivoluzionare il telefono a livello di sistema. da quanto si legge, oltre tutto, a più di qualcuno non piacciono alcuni elementi del firmware del g3, e ne farebbero volentieri a meno
guarda io uso da qualche giorno il porting di cloudy e a parte il " fastidio" di settare l'ora in formato 24h ad pogni riavvio ti dico che è stabile tanto quanto la stock... mai un crash, mai un riavvio s0poradico, g3tweaksbox perfettamente funzionante con xposed, piu rapida della stock e con un autonomia migliore ( se settato il kernel) ... il mio consiglio è: provala e cambierai idea...
per quanto riguarda le modifiche sono solo queste che vedi nel thread e sicuramente ( parlo per esperienza), tastiera e notification panel non interferiscono sicuramente con la batteria. Per il widget lo fa sicuramente insieme ad s-healt perche il primo ha delle sincronizzazioni ogni tot mentre il secondo gira in background perennemente( magarui insieme consumano un 8%/10% in media ), mentre la home è strano che consumi sinceramente non penso in modo rilevante...
per avere invece la grafica delle app sarebbe da fare il porting una ad una e non so quanto sia probabile vederlo per la stock
almeno IMHO :)
per installare la tastiera del g3 su xda è disponibile un apk che offre anche la possibilità di effettuare il back up della tastiera stock, è molto comodo, ovviamente occorre il root. magari si può mettere in prima pagina
il link a xda è il seguente: [MOD][PORT] LG G3 Keyboard - Post #95 - XDA
la cloudy g3 l'ho provata (ver. 1.0), all'inizio ero soddisfatto, poi sono tornato stock per due motivi, le tacche del segnale telefonico che andavano per conto loro e la luminosità dello schermo che, in modalità manuale, si affievoliva dopo qualche secondo di accensione
Avrei una domanda.
Essendo una MOD e non una ROM , installando temi , home ecc del g3 , andrei incontro a una durata minore della batteria come il porting di cloudy o optimus?
O è solo per l'appunto un effetto visivo , e il g2 rimane così com'è?
Grazie in anticipo :)