CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 247
Discussione:

[LG G2][MOD] Trasformare LG G2 in G3 (Grafica & Features)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Si ma cmq knock code è cosa differente da knock on.. Con programmi come Screen Off avresti solo il secondo, ovviamente..

2.  
    XL8
    XL8 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Beh si, il knock code è tutta un'altra cosa, ma quello funziona lo stesso perché lo si utilizza sulla schermata di sblocco

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XL8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi capita anche a voi che spesso, con questa rom, la tastiera si blocchi? Mi capita che devo digitare una lettera più di una volta per far prendere il comando, è come se si bloccasse il touch. Mi succede anche con la tastiera della rom stock. E' solo un problema del mio device o è capitato ad altri?
    Ti dirò, ho un problema simile ovvero che la tastiera appare poi scompare subito... E per scrivere devo toglierla come se ci fosse e riaprirla... Il mio però credo sia un problema di xposed

XL8
    XL8 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non ho quel problema, a me si blocca proprio il touch-screen

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Non e che usi il doppio riconoscimento? Inglese e italiano insieme? A me accade in quel caso, ma non blocco totale, rallentamenti estremi e lettere che quindi saltano. Disattivando tutto bene

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

parlo dalla mia sconfinata ignoranza, ma visti i bug che comunque rimangono nei due porting delle rom da g3 (cloudy e optimus) nonostante le nuove versioni, non è possibile semplicemente flashare singole parti del firmware del g3 come esposto in questa discussione, senza andare ad intaccare il segnale telefonico, il consumo di batteria e altre cosucce non da poco? ad esempio io con la stock 20f ho flashato il menu notifiche flat e la tastiera scaricabili dalla prima pagina, nonché installato il tema g3 da lg smartworld, e mi sento già discretamente soddisfatto. l'ideale per me sarebbe poter flashare a scelta anche la grafica delle impostazioni, della rubrica, della tastiera telefonica o il widget meteo (non quello dello smartnotice che è osceno) del g3 senza rivoluzionare il telefono a livello di sistema. da quanto si legge, oltre tutto, a più di qualcuno non piacciono alcuni elementi del firmware del g3, e ne farebbero volentieri a meno
    Ultima modifica di doppiobatman; 02-07-14 alle 11:17

8. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

mattia329 (02-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    parlo dalla mia sconfinata ignoranza, ma visti i bug che comunque rimangono nei due porting delle rom da g3 (cloudy e optimus) nonostante le nuove versioni, non è possibile semplicemente flashare singole parti del firmware del g3 come esposto in questa discussione, senza andare ad intaccare il segnale telefonico, il consumo di batteria e altre cosucce non da poco? ad esempio io con la stock 20f ho flashato il menu notifiche flat e la tastiera scaricabili dalla prima pagina, nonché installato il tema g3 da lg smartworld, e mi sento già discretamente soddisfatto. l'ideale per me sarebbe poter flashare a scelta anche la grafica delle impostazioni, della rubrica, della tastiera telefonica o il widget meteo (non quello dello smartnotice che è osceno) del g3 senza rivoluzionare il telefono a livello di sistema. da quanto si legge, oltre tutto, a più di qualcuno non piacciono alcuni elementi del firmware del g3, e ne farebbero volentieri a meno
    guarda io uso da qualche giorno il porting di cloudy e a parte il " fastidio" di settare l'ora in formato 24h ad pogni riavvio ti dico che è stabile tanto quanto la stock... mai un crash, mai un riavvio s0poradico, g3tweaksbox perfettamente funzionante con xposed, piu rapida della stock e con un autonomia migliore ( se settato il kernel) ... il mio consiglio è: provala e cambierai idea...

per quanto riguarda le modifiche sono solo queste che vedi nel thread e sicuramente ( parlo per esperienza), tastiera e notification panel non interferiscono sicuramente con la batteria. Per il widget lo fa sicuramente insieme ad s-healt perche il primo ha delle sincronizzazioni ogni tot mentre il secondo gira in background perennemente( magarui insieme consumano un 8%/10% in media ), mentre la home è strano che consumi sinceramente non penso in modo rilevante...
    per avere invece la grafica delle app sarebbe da fare il porting una ad una e non so quanto sia probabile vederlo per la stock

almeno IMHO

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

per installare la tastiera del g3 su xda è disponibile un apk che offre anche la possibilità di effettuare il back up della tastiera stock, è molto comodo, ovviamente occorre il root. magari si può mettere in prima pagina

il link a xda è il seguente: [MOD][PORT] LG G3 Keyboard - Post #95 - XDA
    Ultima modifica di doppiobatman; 03-07-14 alle 11:36

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    guarda io uso da qualche giorno il porting di cloudy e a parte il " fastidio" di settare l'ora in formato 24h ad pogni riavvio ti dico che è stabile tanto quanto la stock... mai un crash, mai un riavvio s0poradico, g3tweaksbox perfettamente funzionante con xposed, piu rapida della stock e con un autonomia migliore ( se settato il kernel) ... il mio consiglio è: provala e cambierai idea...

per quanto riguarda le modifiche sono solo queste che vedi nel thread e sicuramente ( parlo per esperienza), tastiera e notification panel non interferiscono sicuramente con la batteria. Per il widget lo fa sicuramente insieme ad s-healt perche il primo ha delle sincronizzazioni ogni tot mentre il secondo gira in background perennemente( magarui insieme consumano un 8%/10% in media ), mentre la home è strano che consumi sinceramente non penso in modo rilevante...
    per avere invece la grafica delle app sarebbe da fare il porting una ad una e non so quanto sia probabile vederlo per la stock

almeno IMHO
    la cloudy g3 l'ho provata (ver. 1.0), all'inizio ero soddisfatto, poi sono tornato stock per due motivi, le tacche del segnale telefonico che andavano per conto loro e la luminosità dello schermo che, in modalità manuale, si affievoliva dopo qualche secondo di accensione

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda.

Essendo una MOD e non una ROM , installando temi , home ecc del g3 , andrei incontro a una durata minore della batteria come il porting di cloudy o optimus?

O è solo per l'appunto un effetto visivo , e il g2 rimane così com'è?

Grazie in anticipo

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio