Ti 6 risposto da solo con la seconda frase![]()
Ti 6 risposto da solo con la seconda frase![]()
Guarda io posso dirti che ho installato il tutto facendo tutto alla lettera e il telefono oltre ad essere più figo,non ho notato aumenti di consumi etc. Solo che scusandomi per l'ot,mi sono lasciato prendere la mano col modding(come sempre)e ho messo su la paranoide android con exposed etc etc. Ed il mio telefono è diventato bellissimo. Ovvio non arrivo più a fare quasi 5 ore di schermo attivo col mio (utilizzo)ma è velocissimo e fighissimo.
Ragazzi scusate,ma installando il tema ho un problema con la modifica dei tasti a sfioramento non riesco a modificarli ..come posso fare a cambiare la disposizione?
Ragazzi si trovano anche i tasti soft touch del g3 con relative impostazioni di personalizzazione??? Grazie
scusatemi l'app. che conta i passi (quella sulla pagina sinistra della home) non è possibile trovarla? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ragazzi, una piccola domanda, ora che è uscita la cloudy G3 1.3, c'è un procedimento per poter aggiornare la cloudy G3 1.2 flashando senza perdere dati e impostazioni?