Visualizzazione stampabile
-
Ti 6 risposto da solo con la seconda frase :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Ti 6 risposto da solo con la seconda frase :)
Capito , grazie.
Siccome avevo letto qualcuno che si lamentava per l'home del g3.
-
Guarda io posso dirti che ho installato il tutto facendo tutto alla lettera e il telefono oltre ad essere più figo,non ho notato aumenti di consumi etc. Solo che scusandomi per l'ot,mi sono lasciato prendere la mano col modding(come sempre)e ho messo su la paranoide android con exposed etc etc. Ed il mio telefono è diventato bellissimo. Ovvio non arrivo più a fare quasi 5 ore di schermo attivo col mio (utilizzo)ma è velocissimo e fighissimo.
-
Quote:
gigiogsr
Guarda io posso dirti che ho installato il tutto facendo tutto alla lettera e il telefono oltre ad essere più figo,non ho notato aumenti di consumi etc. Solo che scusandomi per l'ot,mi sono lasciato prendere la mano col modding(come sempre)e ho messo su la paranoide android con exposed etc etc. Ed il mio telefono è diventato bellissimo. Ovvio non arrivo più a fare quasi 5 ore di schermo attivo col mio (utilizzo)ma è velocissimo e fighissimo.
Ultima cosa.
Se metto tema ed home del g3 , se voglio installare la xdabbeb camera , devo installare la 3.2 per rom stock? giusto?
-
Quote:
S3yver
Ultima cosa.
Se metto tema ed home del g3 , se voglio installare la xdabbeb camera , devo installare la 3.2 per rom stock? giusto?
giusto .
-
Ragazzi scusate,ma installando il tema ho un problema con la modifica dei tasti a sfioramento non riesco a modificarli ..come posso fare a cambiare la disposizione?
-
Quote:
theme360
Ragazzi scusate,ma installando il tema ho un problema con la modifica dei tasti a sfioramento non riesco a modificarli ..come posso fare a cambiare la disposizione?
Sicuro che il problema non si è presentato con la modifica della barra delle notifiche? Se dipende da ciò trovi la soluzione all'interno del thread ;)
-
Ragazzi si trovano anche i tasti soft touch del g3 con relative impostazioni di personalizzazione??? Grazie
-
scusatemi l'app. che conta i passi (quella sulla pagina sinistra della home) non è possibile trovarla? grazie
-
Ragazzi, una piccola domanda, ora che è uscita la cloudy G3 1.3, c'è un procedimento per poter aggiornare la cloudy G3 1.2 flashando senza perdere dati e impostazioni?