Visualizzazione stampabile
-
1) questa discussione non tratta della cloudy
2) la risposta la trovi leggendo la discussione dedicata, l'autore comunque consiglia sempre la formattazione delle 3 partizioni
3) il problema della perdita di dati e impostazioni non esiste, se hai attivato tutte le opzioni di sincronizzazione dell'account google queste vengono ripristinate sulla nuova rom all'attivazione dell'account , app contatti, preferiti , ecc.. ecc... ecc...
-
Ho visto solo dopo scusate =) grazie comunque per la risposta!
-
Ho scaricato la CloudyStock e SmartKeyboard, le ho installate tramite flashify, ovviamente prima ho installato la CWM più recente, ho il root ma niente, non ho cambiamenti. .perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khiuahua
domanda
nella guida in prima pagina per quanto riguarda la tastiera si parla di flashare da recovery ma nel link di XDA si parla anche di un .apk, funziona anche quello ed è valido????
Edit: di link ai temi non ne funziona più neanche 1???
-
Salve.. qualcuno ha notato consumi particolari con l'applicazione della barra delle notifiche ??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zinghino
Salve.. qualcuno ha notato consumi particolari con l'applicazione della barra delle notifiche ??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
no io non notai nulla
-
Mi scuso se la domanda è giá stata posta,ma la guida va bene anche per lg g pad??
-
Quote:
whiteorchid
Mi scuso se la domanda è giá stata posta,ma la guida va bene anche per lg g pad??
Sfortunatamente non possiamo risponderti.
-
Quote:
DreamReaper
Sfortunatamente non possiamo risponderti.
OK grazie :)
-
Sapere come cambiare l'orario del widget meteo del g3? Mi spunta am pm lo vorrei formato 24h