Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tudor
Disponibile anche la loockscreen del g3
intendi la versione presente sul market?
-
Quote:
Khiuahua
intendi la versione presente sul market?
No xda
Se è possibile metto il link della notizia ma è di un'altro sito di telefonia
-
Ragazzi ho effettuato root e recovery! volevo sapere se posso ,invece di seguire interamente la guida , installare solo le cose che mi servono come tema, widget meteo e menù flat senza cambiare la tastiera perchè in ogni caso userei swiftkey quindi quella del g3 non vorrei inserirla per niente...posso farlo?ovvero saltare qualche punto come parte 4 e parte 5 o andrei in contro a qualche problema di sistema?
-
Quote:
mattia329
Ragazzi ho effettuato root e recovery! volevo sapere se posso ,invece di seguire interamente la guida , installare solo le cose che mi servono come tema, widget meteo e menù flat senza cambiare la tastiera perchè in ogni caso userei swiftkey quindi quella del g3 non vorrei inserirla per niente...posso farlo?ovvero saltare qualche punto come parte 4 e parte 5 o andrei in contro a qualche problema di sistema?
Si certo ..vai tranquillo
-
Ho fatto tutto e a parte Healt che non so cosa sia e il meteo chr quindi non installo,devobdire che il g2 cosi è molto figo.Ma scusate e la lockscreen?
-
Quote:
Khiuahua
Nuova applicazione per g2 disponibile :)
Parte 5 (aggiunto 03/06)
APPLICAZIONI:
Lg Health:
Applicazione completamente in Italiano :)
-Scaricare l'Apk da qui
DOWNLOAD
-Installare l'apk come un normale apk.
-Scaricare dal market
Quickshortcutmaker(gratuito)
-Aprire Quickshortcutmaker e sotto Attività cercate Lg Health e cliccateci sopra
-Scegliete la prima attività della Lista.
-Adesso avete L'App LG Healt sulla vostra Home :)
Sapete a cosa serve questa app?
Un altra cosa ho notato che la tastiera nn si chiude più trascinandola verso il basso è un bug o è normale?
-
Quote:
tudor
No xda
Se è possibile metto il link della notizia ma è di un'altro sito di telefonia
Metti il link di XDA.
-
Quote:
doppiobatman
ho visto che il launcher del g3 introduce anche lo smart bulletin (almeno, non mi pare di avere visto questa opzione nelle impostazioni - display - sfondo del g2), quando lo attivo si crea un pagina aggiuntiva divisa in settori però non funziona, sapete quali sono le app relative da installare?
una è LG Health ma non si associa cmq infatti la tengo disattivata...
per chi lo ha chiesto Health è un contapassi, mi pare si possa associare anche della musica per gli esercizi e non so cosa altro.
-
alla fine ho rootato e flashato la recovery sul g2 per installare il menu delle notifiche del g3, è fantastico. per la lock screen del g3 in giro ho trovato solo apk ma che non riesco a scaricare, qualcuno è riuscito a flasharla e può postare il link? grazie
[EDIT (un po' OT): come home adesso ho messo nova launcher a cui ho applicato il widget del meteo tradotto in italiano e lo sfondo del g3, in più ho applicato l'icon pack aurora con le icone tonde che con il menu notifiche del g3 ci vanno a nozze, sto quasi godendo come un riccio]
-
Quote:
Khiuahua
LINK RIMOSSO
Ma l'hai testato prima di postarlo? Io l'ho messo e ho brickato allegramente.
-
Quote:
D'Amico
Ma l'hai testato prima di postarlo? Io l'ho messo e ho brickato allegramente.
No, non l'ho provato ti ho inviato soltanto link come hai richiesto
-
Quote:
Khiuahua
No, non l'ho provato ti ho inviato soltanto link come hai richiesto
E non hai letto quella parte del regolamento che dice che per postare qualcosa devi prima testarla?
-
Quote:
D'Amico
Io l'ho messo e ho brickato allegramente.
uouo! SOFT brick o hard brick???????? o_O
-
Quote:
D'Amico
E non hai letto quella parte del regolamento che dice che per postare qualcosa devi prima testarla?
no, mi spiace
Io mi ero fatto inviare il link in privato proprio per testarlo
ma non ho avuto tempo in questi giorni per provarlo e non l'ho potuto testare.
L'ho passato a voi chissà qualcuno voleva/poteva testarlo.
Se l'avessi testato e fosse stato tutto ok l'avrei inserito nella guida.
-
Quote:
edoardomarco
uouo! SOFT brick o hard brick???????? o_O
Soft brick, ripristinato poco fa e sto rimettendo le applicazioni proprio adesso.
Quote:
Khiuahua
no, mi spiace
Io mi ero fatto inviare il link in privato proprio per testarlo
ma non ho avuto tempo in questi giorni per provarlo e non l'ho potuto testare.
L'ho passato a voi chissà qualcuno voleva/poteva testarlo.
Se l'avessi testato e fosse stato tutto ok l'avrei inserito nella guida.
Stavolta passi ma per il futuro posta solo se hai testato o, al limite, avvisa che non è stato testato.
-
Ragazzi per l'interfaccia menù notifiche la guida dice di Scaricare la Mod Hid3rs G3 NotiPanel (Aggiornato 02/06) ma aprendo il sito che riporta al presunto download qual'è precisamente il file zip da scaricare??perchè mi ritrovo davanti 4 tipi di notipanel quale "stock" , "cloudyflex", "cloudypro2" e "D80220D"
-
Ciao ragazzi la mod è bellissima , solo una cosa non mi.va bene : il pannello di notifiche , cioè funziona ma mi.si blocca il knock on ed il knock code. . Qualcuno do voi ha riscontrato il mio problema? Per risolvere ho dovuto ripristinare tutto il firmware
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zinghino
Ciao ragazzi la mod è bellissima , solo una cosa non mi.va bene : il pannello di notifiche , cioè funziona ma mi.si blocca il knock on ed il knock code. . Qualcuno do voi ha riscontrato il mio problema? Per risolvere ho dovuto ripristinare tutto il firmware
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
attenzione che dopo aver flashato la recovery twrp, il knock code può non funzionare più e occorre fare l'upgrade del firmware del touch come specificato nella guida:
"Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante"
quindi non è colpa del menu notifiche (almeno, non dovrebbe essere). comunque non mi ero accorto, ma lo stile delle icone del pannello delle notifiche del g3 è simile a quello di ios 7 ...
-
Quote:
zinghino
Androidiani App
Zinghino quale file hai scaricato per il pannello notifiche? Cloudy Flex o quella stock?
-
Attendiamo la lockscreen e qualche altra features e i nostri G2 saranno ancora piu carini
-
Picciotti ma le icone del qslide sono rimaste come prima pure a voi?
-
Si stranamente ho notatonla stessa cosa sono rimaste uguali
-
salve a tutti ragazzi una domanda.... ho installato il tema g3 v1.1.apk ed è tutto ok con le nuove icone... ma è normale che nel menu delle applicazioni il font appare poco nitido???
-
vero!non ci avevo fatto caso,sarà perchè nel menù applicazioni non ci vado mai:)
-
Buongiorno, dopo aver installato l'interfaccia flat menù notifiche e aver salvato il file LGSystemUI.apk (quello stock) come si fa a fare un .zip dell' LGSystemUI.apk stock in modo da poter tornare indietro senza ripristinare il backup?
-
Quote:
librari
vero!non ci avevo fatto caso,sarà perchè nel menù applicazioni non ci vado mai:)
Neanche io lo uso molto il menù, però mi stavo preoccupando pensavo di avere qualche problema alla vista ahahaahahahah
-
Anche a voi, dopo aver installato gli apk della home e del tema, il widget meteo esce così
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/samydyma.jpg
-
Quote:
fivealex
No a me esce esattamente come l'immagine all'inizio della guida con qualche differenza facilmente risolvibile se ci smanetti un pochino!
-
Quote:
mattia329
No a me esce esattamente come l'immagine all'inizio della guida con qualche differenza facilmente risolvibile se ci smanetti un pochino!
Androidiani App
Quello che dici tu è il widget di Zooper Widget, lui parla del widget stock e quello viene fuori male pure a me.
-
recovery e wipe della chace io ho risolto cosi
-
Io ho lasciato quello stock
-
Quote:
D'Amico
[quote name="mattia329" post=5719284]No a me esce esattamente come l'immagine all'inizio della guida con qualche differenza facilmente risolvibile se ci smanetti un pochino!
Androidiani App
Quello che dici tu è il widget di Zooper Widget, lui parla del widget stock e quello viene fuori male pure a me.[/QUOTE]
Questi sono i widget meteo che ho io e quello che intendo io Per stock è accueweather https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jYHpY.jpg
-
Quote:
yankee86
recovery e wipe della chace io ho risolto cosi
Come dice yankee86 basta mettere il tema del G3 e poi fare il wipe. Facendo così ho risolto ☺
-
sapete se è possibile installare anche la lockcreen del g3 su g2
-
Quote:
mattia329
[quote name="zinghino" post=5716464]Ciao ragazzi la mod è bellissima , solo una cosa non mi.va bene : il pannello di notifiche , cioè funziona ma mi.si blocca il knock on ed il knock code. . Qualcuno do voi ha riscontrato il mio problema? Per risolvere ho dovuto ripristinare tutto il firmware
Androidiani App
Zinghino quale file hai scaricato per il pannello notifiche? Cloudy Flex o quella stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella stock v20d
-
Quote:
zinghino
Androidiani App
Quella stock v20d
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma adesso hai il firmware stock originale oppure dopo il ripristino sei riuscito ad avere home e pannello notifiche del g3 e knock on / knock code funzionanti?
-
Ma anche da voi il widget ha un bug ? Insomma quando sblocco il telefono non c'è il budget e dopo compare?
-
Quote:
rikard97
Ma anche da voi il widget ha un bug ? Insomma quando sblocco il telefono non c'è il budget e dopo compare?
si anche a me lo fa
-
Quote:
yankee86
[quote name="rikard97" post=5720715]Ma anche da voi il widget ha un bug ? Insomma quando sblocco il telefono non c'è il budget e dopo compare?
si anche a me lo fa[/QUOTE]
Io non ho questo problema
-
stiamo parlando del widget weather di zooper pro non di quello stock.... allo sblocco dello schermo c'è un ritardo di 1/2 secondi prima che appaia come se si ricarica ogni volta... e credo che questo ciucci batteria.