Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixxe
[quote name="mattia329" post=5727290]Per la tendina avete installato la cloudy stock o la stock
Quote:
stock + kernel dorimanx
Io ho messo la CloudyStock ed ho dovuto fixare i tasti di sfioramento anteriori
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scusa non è che per i tasti di sfioramento potresti dirmi che fix hai usato grazie[/QUOTE]
Si è un semplicissimo file da scaricare e flashare tramite recovery che puoi trovare dentro il sito dove hai scaricato le cloudy (xdadevelopers) dentro un menu a tendina abbastanza nascosto!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Cixxe
Ragazzi credo di aver trovato le cause del Battery drain ho disinstallato il launcher del g3 cioè la home e anche zooper widget e ora la batteria è tornata come prima.
Hai ragione per quanto riguarda il launcher del G3 mentre per zooper widget devo controbattere, io ho cloudystock 2.2 + tema g3 + zooper widget e dopo 12h e 30min di utilizzo ho la batteria al 55%, andando a controllare nelle impostazioni noto che zooper ha consumato una percentuale pari al 2% sul consumo totale del telefono quindi nella norma.
Una curiosità quando avevo a tastiera del g3 compariva anche lei tra i consumi di batteria, con quella stock non succede.
-
Quindi anche la tastiera e fonte di consumo
-
[quote name="doppiobatman" post=5720473][quote name="zinghino" post=5720441]Zinghino quale file hai scaricato per il pannello notifiche? Cloudy Flex o quella stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella stock v20d
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma adesso hai il firmware stock originale oppure dopo il ripristino sei riuscito ad avere home e pannello notifiche del g3 e knock on / knock code funzionanti?[/QUOTE]
Ho solo la.home del g3 la nav bar l'ho lasciata stare dato che avevo il problema del knock on
-
c'è la possibilità di installare smart notice su g2?
-
per chi come me vuole avere 2 tasti per la punteggiatura come sul g2 anche nella tastiera del g3 lo si può mettere
spero di non aver riportato una cosa già detta
-
Quote:
=zinghino;5728570][quote name="doppiobatman" post=5720473][quote name="zinghino" post=5720441]Zinghino quale file hai scaricato per il pannello notifiche? Cloudy Flex o quella stock?
Androidiani App
Quella stock v20d
Androidiani App
ma adesso hai il firmware stock originale oppure dopo il ripristino sei riuscito ad avere home e pannello notifiche del g3 e knock on / knock code funzionanti
Ho solo la.home del g3 la nav bar l'ho lasciata stare dato che avevo il problema del knock on
Androidiani App
Se hai il problema del knock on non è colpa della nav bar ma della recovery appena installata, per farlo ripartire basta che fai 3845#*802# > HW Test Device > Touch Test > Touch Upgrade firmware e aspetti 10 secondi poi ritorna a funzionare
-
-
Quote:
Khiuahua
Cosa ha in più ora?
-
nonostante su xda si raccomandino di non passare direttamente dal precedente pannello notifiche del g3 moddato a questo nuovo sempre moddato, io l'ho fatto senza ripristinare quello stock dal back up e funziona tutto, per sicurezza ho fatto un wipe cache/dalvik (che magari non serviva)
-
Quote:
mattia329
- Stock G3 QuickSetting icons
- Added animation to some QS toggles
- New FM Radio/Music controller icons
- Made a zip for Stock ROMs (based on D802 20D), so hopefully we won't have disappearing volume sliders, navbar button order issues anymore
-
Quote:
Khiuahua
ma quale file bisogna scaricare???
-
Quote:
Khiuahua
Consumo di batteria com'è ?
-
Io nn ho trovato differenze con la versione precedente sempre scaricato il file rom stock
Poi nn ho capito come fare il backup di quello di serie
-
A me funziona e piace come è, non credo di flashare questo nuovo
-
hanno cambiato le icone delle qslide apps?
-
Con la tendina del g3 non funziona più il knock code ...
-
Quote:
rikard97
Con la tendina del g3 non funziona più il knock code ...
intendi con l'ultima versione della tendina delle notifiche?io ho la penultima versione e funziona tranquillamente
-
Ne con l'ultima ne con la penultima...
-
Se leggete i post precedenti troverete la soluzione...Nn è colpa della notifica ma è dovuto alla installazione recovery e si risolve facilmente dal menù segreto
-
No è la tendina ... Ho installato tutto uno per uno per vedere chi mi da problemi e ho già provato con touch upgrade ma quello è per knock on ... E se guardate bene nella descrizione su xda dice che su stock dopo il flash se non va dobbiamo rimettere la rom
-
Ragazzi ho su solo.il tema senza home e la nave bar ed i consumi sono davvero eccessivi.. vi risulta??
-
Quote:
zinghino
Ragazzi ho su solo.il tema senza home e la nave bar ed i consumi sono davvero eccessivi.. vi risulta??
Androidiani App
No.. Non ho la navbar ma non credo proprio cambi qualcosa in maniera rilevante dal punto di vista della batteria .. Monitora il processo system.ui ( viene raggruppato in quello nelle statistiche batteria ) giusto per scrupolo
-
Quote:
zinghino
Androidiani App
io il consumo eccessivo lo avevo con la home del G3 prova a installare la cloudy stock io con quella arrivo anche a 2 giorni di batteria
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
[quote name="zinghino" post=5745381]Ragazzi ho su solo.il tema senza home e la nave bar ed i consumi sono davvero eccessivi.. vi risulta??
Androidiani App
io il consumo eccessivo lo avevo con la home del G3...
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Infatti ho la cloudy cmq nei consumi prende circa il 2%.. il sistema operativo 15 ed il sistema Android 10%.. mi sembra strano.che da quando.ho.messo queste mod fa cosi
-
Tema rimosso fino a quando non verrà concesso dall'autore di condividerlo gratuitamente qua su Androidiani. Potete trovare lo stesso tema sul Play Store.
-
Ciao con là home del LG g3 e possibile attivare la rotazione? Con la stock funziona con questa no grazie
-
Esiste un modo per ripristinare la tastiera Stock??
-
Siamo in 2 che abbiamo bisogno di aiuto! Non riesco a ripristinare la stock e quella del g3 non mi funziona.. meno male che ci sono tastiere alternative da sostituire speriamo in un rimedio
Edit: ho risolto in questa maniera http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2508384 xo al posto di flasharla ho fatto manualmente e impostando gli attributi a 644 e eliminando i tutti i file della tastiera lg g3.io ho fatto cosi xke avevo cancellato completamente la tastiera quindi sono andato a tentoni nel tuo caso penso basti flashare ma non saprei con certezza visto ke non ti voglio incasinare il tuo cell
Quote:
dururu966
Esiste un modo per ripristinare la tastiera Stock??
Androidiani App
-
Personalmente funziona, anche bene, ma noto consumi eccessivi vorrei capire se ne è la causa
-
Sapete dirmi se c'è la possibilità di mettere la galleria del g3 sul g2?
-
Quote:
Tony2k
Sapete dirmi se c'è la possibilità di mettere la galleria del g3 sul g2?
Guarda se vuoi puoi installare la ROM del G3 che comprende la galleria lockscreen e altre feature del G3.https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409199
-
Lo sapevo ma volevo aspettare di vederla rodata prima.. Cambiare un apk oltretutto sarebbe meno invasivo.
-
Quote:
Tony2k
Lo sapevo ma volevo aspettare di vederla rodata prima.. Cambiare un apk oltretutto sarebbe meno invasivo.
Guarda spulciando su xda te l'ho trovato ecco qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2765477
-
Non funzionano quegli apk sul g2, già provato. Va bè, installerà la Cloudy prossimamente.
-
Qualcuno ha provato a mettere questo porting della loockscreen del g3? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2771800
-
ciao ragazzi ho eseguito la guida e tutto ha funzionato perfettamente.. l'unica cosa che non mi funziona adesso è la disposizione dei tasti virtuali.. qualsiasi opzione scelgo mi rimane sempre quella con la freccia indietro a sinistra la home al centro e il tasto menu a destra.. e proprio non mi trovo.. e anche se nel menu è selezionato al contrario la disposizione rimane quella indicata.. qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
solero84
ciao ragazzi ho eseguito la guida e tutto ha funzionato perfettamente.. l'unica cosa che non mi funziona adesso è la disposizione dei tasti virtuali.. qualsiasi opzione scelgo mi rimane sempre quella con la freccia indietro a sinistra la home al centro e il tasto menu a destra.. e proprio non mi trovo.. e anche se nel menu è selezionato al contrario la disposizione rimane quella indicata.. qualcuno ha una soluzione?
È successo anche a me! Vai indietro di qualche pagina c'è la soluzione!
-
ciao ho trovato la pagina penso.. ma non trovo nessun link con il fix da installare sarò cecato.. se hai voglia potresti indicarmelo? grazie.