Visualizzazione stampabile
-
e io sto dicendo che non lo ho
-
salve. Vorrei segnalarvi che purtroppo il widget meteo non viene esteso come si vede in foto e poi nonostante io abbia copiato il codice in zooper non compaiono le scritte nella sezione bianca. Qlk1 sa dirmi il motivo??? grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ingbinno85
salve. Vorrei segnalarvi che purtroppo il widget meteo non viene esteso come si vede in foto e poi nonostante io abbia copiato il codice in zooper non compaiono le scritte nella sezione bianca. Qlk1 sa dirmi il motivo??? grazie anticipato
per estendere il widget bisogna agire sullo scaling nelle impostazioni (lo trovi scorrendo il menu nella pagina principale), io l'ho portato a 105 per avere dimensioni ottimali. per quanto riguarda la schermata inferiore delle note tradotte in italiano, dovrebbero comparire al primo aggiornamento del meteo
-
Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
Ho notato però che dopo l'installazione della barra notifiche nuova, i tasti di sfioramento anteriori non sono più modificabili e questo mi crea un po di disagio poichè non sono abituato alla sequenza di tasti che rimane fissa ora! qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come ha risolto?
-
Anche io ho installato il nuovo menu notifiche ma i tasti a sfioramento li posso ancora variare normalmente da impostazioni
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
io pure ma hai una rom oppure sei stock?
-
Quote:
tudor
io pure ma hai una rom oppure sei stock?
Sono stock! Ho messo giusto stamattina il menu e non mi fa invertire più i tasti
-
quindi nel menu display nn hai più la scelte dei tasti a sfioramento?mi sembra strana come cosa
io purtroppo ho su la pardus e nn posso aiutarti
mi spiace
-
Quote:
tudor
quindi nel menu display nn hai più la scelte dei tasti a sfioramento?mi sembra strana come cosa
io purtroppo ho su la pardus e nn posso aiutarti
mi spiace
Nono la scelta dei tasti la ho però quando modifico non cambia e rimane questa che ho (che non è quella che mi piace)
-
ragazzi per il bug del widget meteo zooper allo sblocco del terminale..... qualcuno sa come risolvere questo delay???
-
Ho su la stock 20d
-
Quote:
mattia329
Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
Ho notato però che dopo l'installazione della barra notifiche nuova, i tasti di sfioramento anteriori non sono più modificabili e questo mi crea un po di disagio poichè non sono abituato alla sequenza di tasti che rimane fissa ora! qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come ha risolto?
Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.
-
Quote:
fivealex
[quote name="mattia329" post=5722584]Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.[/QUOTE]
Ok perfetto dopo controllo e vi faccio sapere il risultato
-
Quote:
mattia329
Ragazzi per l'interfaccia menù notifiche la guida dice di Scaricare la Mod Hid3rs G3 NotiPanel (Aggiornato 02/06) ma aprendo il sito che riporta al presunto download qual'è precisamente il file zip da scaricare??perchè mi ritrovo davanti 4 tipi di notipanel "cloudystock" , "cloudyflex", "cloudypro2" e "D80220D"
Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?
-
Quote:
Aries27
[quote name="mattia329" post=5716052]Ragazzi per l'interfaccia menù notifiche la guida dice di Scaricare la Mod Hid3rs G3 NotiPanel (Aggiornato 02/06) ma aprendo il sito che riporta al presunto download qual'è precisamente il file zip da scaricare??perchè mi ritrovo davanti 4 tipi di notipanel "cloudystock" , "cloudyflex", "cloudypro2" e "D80220D"
Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?[/QUOTE]
Aries alla fine traducendo con attenzione il sito di origine ho scoperto che per chi NON possiede rom modificate(CIOÈ usa il cellulare come uscito di fabbrica ) quella da scaricare è la CloudyStock e se adopero la flip cover penso tu abbia quella! Fammi sapere
-
La mia era solo una richiesta di informazioni, per il momento. Il telefono lo acquisterò a breve :D
-
Quote:
Aries27
Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?
io ho fatto root, flashato la recovery e messo su le modifiche su firmware stock 20d e la flip cover funziona
-
Stessa cosa io e funziona tutto alla grande
-
Quote:
fivealex
[quote name="mattia329" post=5722584]Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.[/QUOTE]
Grazie mille funziona perfettamente, l'unica difficoltà è stata trovare il Fix dentro quella pagina ahahah
-
Quote:
doppiobatman
io ho fatto root, flashato la recovery e messo su le modifiche su firmware stock 20d e la flip cover funziona
La flip cover funziona su tutte le rom derivate dalla stock. Io ho la Pardus 7.2 e la flip funziona. Solo l'aminazione meteo sulla lockscreen non funziona per i soliti problemi oxeded/deoxeded
-
Scusate ragazzi, che voi sappiate il tweak per avere la status bar come iOS 7, quindi che cambia colore in base alle app, consuma parecchia batteria? Proprio poco fa ho acquistato G2 xposed
-
Ragazzi ma queste mod consumano abbastanza la batteria perché la mia sta calando come non ha mai fatto.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Ragazzi ma queste mod consumano abbastanza la batteria perché la mia sta calando come non ha mai fatto.
A me solo il meteo causava consumi ( non poi così rilevanti , tipo un 5% a fine Gionata ) maggiori rispetto alla mia media.. Per via della posizione e del refresh del meteo
-
Allora può darsi perché io ho il refresh del meteo ogni ora
-
Io avevo tutte le mod compreso lg health (che secondo me è quella che consuma più batteria) e ho notato un calo nella durata della batteria scandaloso, non arrivavo nemmeno a mezza giornata.
Ora ho messo la cloudystock 2.2, il widget meteo e tema g3, la batteria mi dura quasi 2 giorni
-
Grazie dell'info a casa reinstallo la cloudy stock ma devo ripristinare il backup o lo posso installare su senza far altro
Edit. Oltre al tema hai messo anche la home del g3
-
Ma allora la nuova barra delle notifiche in stile g3 ha un consumo anomalo della batteria? Perché se è così non la metto più
-
Quote:
XL8
Ma allora la nuova barra delle notifiche in stile g3 ha un consumo anomalo della batteria? Perché se è così non la metto più
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sembra di si perché io l'ho messo su ieri oggi ho accesso il telefono alle 11 e adesso sono al 20% in sofferenza, cosa che non mi è mai successo
-
Spero risolvano al più presto il problema perché è molto bella, sarebbe un peccato non poterla utilizzare
-
io ho la tendina notifiche ed il tema g3 e non riscontro alcun consumo anomalo.. probabilmente sara il widget o come hanno gia detto ilg healt ( essendo un app è facile che consumi batteria)
-
Quote:
edoardomarco
io ho la tendina notifiche ed il tema g3 e non riscontro alcun consumo anomalo.. probabilmente sara il widget o come hanno gia detto ilg healt ( essendo un app è facile che consumi batteria)
Quoto in pieno
-
Quote:
tudor
[quote name="edoardomarco" post=5727251]io ho la tendina notifiche ed il tema g3 e non riscontro alcun consumo anomalo.. probabilmente sara il widget o come hanno gia detto ilg healt ( essendo un app è facile che consumi batteria)
Quoto in pieno[/QUOTE]
Anche io nessun consumo anomalo con tema e tendina
-
Quote:
mattia329
Quoto in pieno
Androidiani App
Per la tendina avete installato la cloudy stock o la stock
-
Ma prima di mettere la tendina delle notifiche del g3 devo avere quella stock? Perché avevo quella trasparente che c'era su xda
-
Quote:
Cixxe
Androidiani App
Per la tendina avete installato la cloudy stock o la stock[/QUOTE]
stock + kernel dorimanx
-
Ragazzi ma voi avete installato anche lg g3 home oltre al tema del g3?
-
Quote:
XL8
Ragazzi ma voi avete installato anche lg g3 home oltre al tema del g3?
Androidiani App
Io si può anche darsi sia lg g3 home
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="Cixxe" post=5727269]Anche io nessun consumo anomalo con tema e tendina
Androidiani App
Per la tendina avete installato la cloudy stock o la stock[/QUOTE]
stock + kernel dorimanx[/QUOTE]
Io ho messo la CloudyStock ed ho dovuto fixare i tasti di sfioramento anteriori
-
Quote:
mattia329
Per la tendina avete installato la cloudy stock o la stock
Quote:
stock + kernel dorimanx
Io ho messo la CloudyStock ed ho dovuto fixare i tasti di sfioramento anteriori
Androidiani App
Scusa non è che per i tasti di sfioramento potresti dirmi che fix hai usato grazie
-
Si, può anche darsi che sia il launcher del g3 a consumare in modo anomalo la batteria