Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khiuahua
allora ho appena impostato anche il mio widget su San Marco in Lamis e ho provato a cambiare le sorgenti del Meteo l'unico che va è Yr.no, quindi:
Impostazioni Widget/impostazioni generali/sorgente meteo/YR.NO
Sei un grande! Grazie 👊
-
-
Quote:
gigiogsr
Scusatemi ma non mi ha risposto nessuno ieri,riposto la mia domanda.: a parte il tema, per i installare gli zip flashabili su Rom stock,basta avere la recovery originale o ci vuole la custom?
Ci vuole la custom
-
Grazieeeeeee. P.s mi puoi dare un consiglio circa la guida da seguire e il tipo di recovery che mi consigli?sai ho letto che diversi utenti hanno avuto problemi nel cercare di ripristinare il Tel con kdz una volta che installiamo la recovery custom
-
Quote:
gigiogsr
Grazieeeeeee. P.s mi puoi dare un consiglio circa la guida da seguire e il tipo di recovery che mi consigli?sai ho letto che diversi utenti hanno avuto problemi nel cercare di ripristinare il Tel con kdz una volta che installiamo la recovery custom
Devi avere prima il root per mettere una recovery...qui sul blog ci sono tante guide su come fare ...puoi mettere la twrp recovery e poi flashi la philz recovery che secondo me é superiore...se segui le guide alla lettera non dovresti avere problemi ...ricordati di fare una volta messa la recovery un bel backup che puoi anche salvare sul pc così da poter ripristinare in caso di problemi
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Devi avere prima il root per mettere una recovery...qui sul blog ci sono tante guide su come fare ...puoi mettere la twrp recovery e poi flashi la philz recovery che secondo me é superiore...se segui le guide alla lettera non dovresti avere problemi ...ricordati di fare una volta messa la recovery un bel backup che puoi anche salvare sul pc così da poter ripristinare in caso di problemi
Piccolo OT, sei di San Marco In Lamis! IO sono di Monte Sant'Angelo. Chiuso OT.
-
Quote:
XL8
Piccolo OT, sei di San Marco In Lamis! IO sono di Monte Sant'Angelo. Chiuso OT.
E io sono di Manfredonia ;)
Quote:
gigiogsr
Queste guide sono per g2 stock con la 4.4.2
ROOT: Guida root per lg g2 4.4.2
RECOVERY: Guida installare Recovery
AGGIORNATO IL TEMA G3
Sono riuscito a tradurre il widget, anche se in maniera molto casereccia ;) :D
Se c'è qualcuno che ha delle buone conoscenze dell'inglese e voglia darmi una mano, mi contatti.
Sperando di avere una traduzione migliore, che ovviamente condividerò sul forum.
-
Grazie recoverizzo subito il mio g2
-
Quote:
Khiuahua
E io sono di Manfredonia ;)
Queste guide sono per g2 stock con la 4.4.2
ROOT:
Guida root per lg g2 4.4.2
RECOVERY:
Guida installare Recovery
AGGIORNATO IL TEMA G3
Sono riuscito a tradurre il widget, anche se in maniera molto casereccia ;) :D
Se c'è qualcuno che ha delle buone conoscenze dell'inglese e voglia darmi una mano, mi contatti.
Sperando di avere una traduzione migliore, che ovviamente condividerò sul forum.
Grande!!!! Posta poi il widget tradotto!
-
Una volta flashata la tastiera del G3 si può tornare a quella stock senza fare il ripristino del backup? In che modo?