Visualizzazione stampabile
-
Ma solo secondo me le icone del tema g3 sono troppo piccole ? Se guardate su youtube quelle del g3 originale sono piu grandi
-
Editato titolo, così da essere più chiaro il suo contenuto
Buon proseguimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Khiuahua
E io sono di Manfredonia ;)
Queste guide sono per g2 stock con la 4.4.2
ROOT:
Guida root per lg g2 4.4.2
RECOVERY:
Guida installare Recovery
AGGIORNATO IL TEMA G3
Sono riuscito a tradurre il widget, anche se in maniera molto casereccia ;) :D
Se c'è qualcuno che ha delle buone conoscenze dell'inglese e voglia darmi una mano, mi contatti.
Sperando di avere una traduzione migliore, che ovviamente condividerò sul forum.
Inviami un pm con tutto il testo da tradurre e te lo rinvio appena posso ;)
-
Quote:
edoardomarco
Inviami un pm con tutto il testo da tradurre e te lo rinvio appena posso ;)
Grazie ;), Hai un mp
AGGIORNAMENTO 01/06:
Aggiornato Tema G3
ora è disponibile anche la grafica del widget musica
-
Io ho un problema quando installo il launcher del G3 e poi installo il tema G3. I nomi delle applicazioni nel drawer cambiano e si sgranano. Anche cambiando il font o mettendo un altro temarimangono uguali. Devo ripristinare il launcher per far tornare tutto uguale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Chiedo Aiuto: ho un g2 stock, premetto che non ho la minima idea di come si faccia a modificare in alcun modo il telefono (root, recovery etc etc)
Purtroppo, (come un vero genio, aggiungo :) ) ho scaricato da internet una versione della tastiera del g3 dove c'era scritto funzionante.... L'ho scaricata come un indemoniato e mi ha semplicemente chiesto di apportare le modifiche come un normale aggiornamento della tastiera.... Purtroppo è andata a finire non bene... Nel senso, se io vado su impostazioni tastiera mi segna le nuove possibilità di personalizzazione (altezza, tasti e nuovi swipe disponibili etc) ma purtroppo come vado a selezionarla come tastiera da utilizzare mi da un messaggio di errore continuo... Problema che si risolve appena rimetto SwiftKey, ma ora non posso più utilizzare la stock....
Chiedo a voi sperti : c'è un modo per disinstallare questo ultimo aggiornamento, o per far partire questa tastiera nel punto in cui sono?!? Grazie a tutti!!
-
Quote:
caio86
Chiedo Aiuto: ho un g2 stock, premetto che non ho la minima idea di come si faccia a modificare in alcun modo il telefono (root, recovery etc etc)
Purtroppo, (come un vero genio, aggiungo :) ) ho scaricato da internet una versione della tastiera del g3 dove c'era scritto funzionante.... L'ho scaricata come un indemoniato e mi ha semplicemente chiesto di apportare le modifiche come un normale aggiornamento della tastiera.... Purtroppo è andata a finire non bene... Nel senso, se io vado su impostazioni tastiera mi segna le nuove possibilità di personalizzazione (altezza, tasti e nuovi swipe disponibili etc) ma purtroppo come vado a selezionarla come tastiera da utilizzare mi da un messaggio di errore continuo... Problema che si risolve appena rimetto SwiftKey, ma ora non posso più utilizzare la stock....
Chiedo a voi sperti : c'è un modo per disinstallare questo ultimo aggiornamento, o per far partire questa tastiera nel punto in cui sono?!? Grazie a tutti!!
Prova ad andare in impostazioni-applicazioni e vedi alla voce della tastiera se ti fa disinstallare qualche aggiornamento ...dovrebbe ritornare la tastiera stock
-
Sei un genio, non ci avevo neanche pensato ! Tutto funziona alla grande adesso. ..non si può fare niente allora per avere quella tastiera nuova se non con root o altro?
Inviato dal mio LG G2
-
Quote:
caio86
Sei un genio, non ci avevo neanche pensato ! Tutto funziona alla grande adesso. ..non si può fare niente allora per avere quella tastiera nuova se non con root o altro?
Inviato dal mio LG G2
No serve per forza la recovery e il root
-
Guida per il widget in italiano aggiunta!