Ma solo secondo me le icone del tema g3 sono troppo piccole ? Se guardate su youtube quelle del g3 originale sono piu grandi
Ma solo secondo me le icone del tema g3 sono troppo piccole ? Se guardate su youtube quelle del g3 originale sono piu grandi
Editato titolo, così da essere più chiaro il suo contenuto
Buon proseguimento
Io ho un problema quando installo il launcher del G3 e poi installo il tema G3. I nomi delle applicazioni nel drawer cambiano e si sgranano. Anche cambiando il font o mettendo un altro temarimangono uguali. Devo ripristinare il launcher per far tornare tutto uguale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
LG G2 White
STOCK
Chiedo Aiuto: ho un g2 stock, premetto che non ho la minima idea di come si faccia a modificare in alcun modo il telefono (root, recovery etc etc)
Purtroppo, (come un vero genio, aggiungo) ho scaricato da internet una versione della tastiera del g3 dove c'era scritto funzionante.... L'ho scaricata come un indemoniato e mi ha semplicemente chiesto di apportare le modifiche come un normale aggiornamento della tastiera.... Purtroppo è andata a finire non bene... Nel senso, se io vado su impostazioni tastiera mi segna le nuove possibilità di personalizzazione (altezza, tasti e nuovi swipe disponibili etc) ma purtroppo come vado a selezionarla come tastiera da utilizzare mi da un messaggio di errore continuo... Problema che si risolve appena rimetto SwiftKey, ma ora non posso più utilizzare la stock....
Chiedo a voi sperti : c'è un modo per disinstallare questo ultimo aggiornamento, o per far partire questa tastiera nel punto in cui sono?!? Grazie a tutti!!
Sei un genio, non ci avevo neanche pensato ! Tutto funziona alla grande adesso. ..non si può fare niente allora per avere quella tastiera nuova se non con root o altro?
Inviato dal mio LG G2
Guida per il widget in italiano aggiunta!
XL8 (01-06-14)