ecco la tastiera... [MOD][PORT] LG G3 Keyboard - xda-developers
perfettamente funzionante, mettete al primo post!
ecco la tastiera... [MOD][PORT] LG G3 Keyboard - xda-developers
perfettamente funzionante, mettete al primo post!
Smartphone android posseduti:
Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
Tablet android posseduti:
Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0
ragazzi manca la barra del volume della suoneria quella che si trova sotto la barra della luminosità !! è normale ?
Ragazzi questa tastiera funziona anche su g2 con firmware stock, root e recovery?
Smartphone android posseduti:
Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
Tablet android posseduti:
Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0
Khiuahua (31-05-14)
Scusatemi ma non mi ha risposto nessuno ieri,riposto la mia domanda.: a parte il tema, per i installare gli zip flashabili su Rom stock,basta avere la recovery originale o ci vuole la custom?
Ragazzi il meteo non mi rileva la posizione ...come risolvo?
AGGIUNTA TASTIERA AL PRIMO POST
GRAZIE A MARCUZONE PER LA SEGNALAZIONE
@pietrovanpersieleone: Hai già provato a cliccare sulle impostazioni del widget/posizione e aggiungere la posizione?
Al
Si ...mi esce la località ma solo se la cerco io ..non col gps(col gps/wifi se premo si chiude immediatamente e ritorna alla schermata di prima )..e poi quando la vado a mettere mi esce nel widget solo il nome della mia città ma poi sotto esce "sorry but I can't provide you with the weather " e quindi non mi da il meteo😣
Per rendere l'idea ecco cosa mi da :
![]()
Ultima modifica di pietrovanpersieleone; 31-05-14 alle 12:28
pietrovanpersieleone (31-05-14)