Mo sto a vedè la partita devi attendere ahahah
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mo sto a vedè la partita devi attendere ahahah
ahahah ok anche io sto guardando attendo dopo :)
Non so se poterlo pubblicare o meno, ti spiego dove si trova! nel link dove hai scaricato la CloudyStock al secondo post di Hid3rs dove in particolare c'è scritto old version, c'è una voce(a Little version) che ti riporta ad un file da flashare direttamente dalla recovery
Ragazzi ricapitoliamo, cos'è che procura un consumo anomalo della batteria? lg g3 home, il tema g3, il pannello di notifica o la tastiera? io ho usato queste app e mod e ho riscontrato il problema ma non riesco a capire qual è. Mi interessa molto il pannello di notifica e la tastiera.
Ma voi la tastiera la flashate da recovery oppure usate il file apk da installare normalmente ma necessita sempre dei permessi di root? qual è meglio? E qual è la differenza sostanziale? Se qualcuno lo sa.
ciao ma installando un luncher tipo g3 la funzione know kode rimane?
No, devi scaricarti screen off dal play store, lo unisci al gesto doppio tocco presente nel menu di nova launcher in gesti e pulsanti e hai risolto
Si ma cmq knock code è cosa differente da knock on.. Con programmi come Screen Off avresti solo il secondo, ovviamente..
Beh si, il knock code è tutta un'altra cosa, ma quello funziona lo stesso perché lo si utilizza sulla schermata di sblocco
Ti dirò, ho un problema simile ovvero che la tastiera appare poi scompare subito... E per scrivere devo toglierla come se ci fosse e riaprirla... Il mio però credo sia un problema di xposed
Io non ho quel problema, a me si blocca proprio il touch-screen
Non e che usi il doppio riconoscimento? Inglese e italiano insieme? A me accade in quel caso, ma non blocco totale, rallentamenti estremi e lettere che quindi saltano. Disattivando tutto bene
parlo dalla mia sconfinata ignoranza, ma visti i bug che comunque rimangono nei due porting delle rom da g3 (cloudy e optimus) nonostante le nuove versioni, non è possibile semplicemente flashare singole parti del firmware del g3 come esposto in questa discussione, senza andare ad intaccare il segnale telefonico, il consumo di batteria e altre cosucce non da poco? ad esempio io con la stock 20f ho flashato il menu notifiche flat e la tastiera scaricabili dalla prima pagina, nonché installato il tema g3 da lg smartworld, e mi sento già discretamente soddisfatto. l'ideale per me sarebbe poter flashare a scelta anche la grafica delle impostazioni, della rubrica, della tastiera telefonica o il widget meteo (non quello dello smartnotice che è osceno) del g3 senza rivoluzionare il telefono a livello di sistema. da quanto si legge, oltre tutto, a più di qualcuno non piacciono alcuni elementi del firmware del g3, e ne farebbero volentieri a meno
guarda io uso da qualche giorno il porting di cloudy e a parte il " fastidio" di settare l'ora in formato 24h ad pogni riavvio ti dico che è stabile tanto quanto la stock... mai un crash, mai un riavvio s0poradico, g3tweaksbox perfettamente funzionante con xposed, piu rapida della stock e con un autonomia migliore ( se settato il kernel) ... il mio consiglio è: provala e cambierai idea...
per quanto riguarda le modifiche sono solo queste che vedi nel thread e sicuramente ( parlo per esperienza), tastiera e notification panel non interferiscono sicuramente con la batteria. Per il widget lo fa sicuramente insieme ad s-healt perche il primo ha delle sincronizzazioni ogni tot mentre il secondo gira in background perennemente( magarui insieme consumano un 8%/10% in media ), mentre la home è strano che consumi sinceramente non penso in modo rilevante...
per avere invece la grafica delle app sarebbe da fare il porting una ad una e non so quanto sia probabile vederlo per la stock
almeno IMHO :)
per installare la tastiera del g3 su xda è disponibile un apk che offre anche la possibilità di effettuare il back up della tastiera stock, è molto comodo, ovviamente occorre il root. magari si può mettere in prima pagina
il link a xda è il seguente: [MOD][PORT] LG G3 Keyboard - Post #95 - XDA
la cloudy g3 l'ho provata (ver. 1.0), all'inizio ero soddisfatto, poi sono tornato stock per due motivi, le tacche del segnale telefonico che andavano per conto loro e la luminosità dello schermo che, in modalità manuale, si affievoliva dopo qualche secondo di accensione
Avrei una domanda.
Essendo una MOD e non una ROM , installando temi , home ecc del g3 , andrei incontro a una durata minore della batteria come il porting di cloudy o optimus?
O è solo per l'appunto un effetto visivo , e il g2 rimane così com'è?
Grazie in anticipo :)
Ti 6 risposto da solo con la seconda frase :)
Guarda io posso dirti che ho installato il tutto facendo tutto alla lettera e il telefono oltre ad essere più figo,non ho notato aumenti di consumi etc. Solo che scusandomi per l'ot,mi sono lasciato prendere la mano col modding(come sempre)e ho messo su la paranoide android con exposed etc etc. Ed il mio telefono è diventato bellissimo. Ovvio non arrivo più a fare quasi 5 ore di schermo attivo col mio (utilizzo)ma è velocissimo e fighissimo.
Ragazzi scusate,ma installando il tema ho un problema con la modifica dei tasti a sfioramento non riesco a modificarli ..come posso fare a cambiare la disposizione?
Ragazzi si trovano anche i tasti soft touch del g3 con relative impostazioni di personalizzazione??? Grazie
scusatemi l'app. che conta i passi (quella sulla pagina sinistra della home) non è possibile trovarla? grazie
Ragazzi, una piccola domanda, ora che è uscita la cloudy G3 1.3, c'è un procedimento per poter aggiornare la cloudy G3 1.2 flashando senza perdere dati e impostazioni?
1) questa discussione non tratta della cloudy
2) la risposta la trovi leggendo la discussione dedicata, l'autore comunque consiglia sempre la formattazione delle 3 partizioni
3) il problema della perdita di dati e impostazioni non esiste, se hai attivato tutte le opzioni di sincronizzazione dell'account google queste vengono ripristinate sulla nuova rom all'attivazione dell'account , app contatti, preferiti , ecc.. ecc... ecc...
Ho visto solo dopo scusate =) grazie comunque per la risposta!
Ho scaricato la CloudyStock e SmartKeyboard, le ho installate tramite flashify, ovviamente prima ho installato la CWM più recente, ho il root ma niente, non ho cambiamenti. .perché?
Salve.. qualcuno ha notato consumi particolari con l'applicazione della barra delle notifiche ??
no io non notai nulla
Mi scuso se la domanda è giá stata posta,ma la guida va bene anche per lg g pad??
Sapere come cambiare l'orario del widget meteo del g3? Mi spunta am pm lo vorrei formato 24h