Versione aggiornata perfetta!
Ora è una meraviglia.
Thanks!
Visualizzazione stampabile
Versione aggiornata perfetta!
Ora è una meraviglia.
Thanks!
ciao ragazzi...
volevo chiedere se l'installazione di questi apk vi ha aumentato il consumo della batteria del vostro g2 ?
io ho notato che il mio dopo aver installato l'apk del tema del g3 il consumo batteria è aumentato abbastanza, volevo sapere se è una cosa normale o se è successo solo a me..?
grazie
L'ho notato anch'io, anche a me è aumentato un po' il consumo della batteria dopo aver installato il tema del g3 e la nuova barra delle notifiche e quick settings, sempre in stile g3
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Prova installando quest'apk, dovrebbe andare :)
g3kb.apk | g3kb.apk | by bender_007 for G2[/QUOTE]
Ma quindi con questo apk si ha la nuova tastiera del g3 senza fleshiarla da recovery?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ma quindi con questo apk si ha la nuova tastiera del g3 senza fleshiarla da recovery?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si c e solo bisogno del root
Sul sito di xda dice che se abbiamo già una versione prima del flat menu notifiche , per installare quella nuova serve tornare a quella stock ... qualcuno mi dice come si fa ??
Ho provato la tastiera G3, che secondo me ha solo un vantaggio rispetto a quella originale del G2, e cioè la possibilità di variarne l'altezza. Però ha un bug: se usate tutte e due i tasti della punteggiatura (cosa che trovo utilissima), questi non mantengono in memoria l'ultimo segno di punteggiatura scelto, ma rimangono costantemente su "punto" (annullando di fatto il vantaggio di avere due segni di interposizione disponibili senza dover tenere premuto altro tasto)
Ed è proprio per questo che la preferisco a quella originale!
Se ti riferisci alla possibilità di cambiare l'altezza concordo, ma il bug di cui sopra la rende meno efficace della tastiera stock G2