Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tudor
Disponibile anche la loockscreen del g3
intendi la versione presente sul market?
-
Quote:
Khiuahua
intendi la versione presente sul market?
No xda
Se è possibile metto il link della notizia ma è di un'altro sito di telefonia
-
Ragazzi ho effettuato root e recovery! volevo sapere se posso ,invece di seguire interamente la guida , installare solo le cose che mi servono come tema, widget meteo e menù flat senza cambiare la tastiera perchè in ogni caso userei swiftkey quindi quella del g3 non vorrei inserirla per niente...posso farlo?ovvero saltare qualche punto come parte 4 e parte 5 o andrei in contro a qualche problema di sistema?
-
Quote:
mattia329
Ragazzi ho effettuato root e recovery! volevo sapere se posso ,invece di seguire interamente la guida , installare solo le cose che mi servono come tema, widget meteo e menù flat senza cambiare la tastiera perchè in ogni caso userei swiftkey quindi quella del g3 non vorrei inserirla per niente...posso farlo?ovvero saltare qualche punto come parte 4 e parte 5 o andrei in contro a qualche problema di sistema?
Si certo ..vai tranquillo
-
Ho fatto tutto e a parte Healt che non so cosa sia e il meteo chr quindi non installo,devobdire che il g2 cosi è molto figo.Ma scusate e la lockscreen?
-
Quote:
Khiuahua
Nuova applicazione per g2 disponibile :)
Parte 5 (aggiunto 03/06)
APPLICAZIONI:
Lg Health:
Applicazione completamente in Italiano :)
-Scaricare l'Apk da qui
DOWNLOAD
-Installare l'apk come un normale apk.
-Scaricare dal market
Quickshortcutmaker(gratuito)
-Aprire Quickshortcutmaker e sotto Attività cercate Lg Health e cliccateci sopra
-Scegliete la prima attività della Lista.
-Adesso avete L'App LG Healt sulla vostra Home :)
Sapete a cosa serve questa app?
Un altra cosa ho notato che la tastiera nn si chiude più trascinandola verso il basso è un bug o è normale?
-
Quote:
tudor
No xda
Se è possibile metto il link della notizia ma è di un'altro sito di telefonia
Metti il link di XDA.
-
Quote:
doppiobatman
ho visto che il launcher del g3 introduce anche lo smart bulletin (almeno, non mi pare di avere visto questa opzione nelle impostazioni - display - sfondo del g2), quando lo attivo si crea un pagina aggiuntiva divisa in settori però non funziona, sapete quali sono le app relative da installare?
una è LG Health ma non si associa cmq infatti la tengo disattivata...
per chi lo ha chiesto Health è un contapassi, mi pare si possa associare anche della musica per gli esercizi e non so cosa altro.
-
alla fine ho rootato e flashato la recovery sul g2 per installare il menu delle notifiche del g3, è fantastico. per la lock screen del g3 in giro ho trovato solo apk ma che non riesco a scaricare, qualcuno è riuscito a flasharla e può postare il link? grazie
[EDIT (un po' OT): come home adesso ho messo nova launcher a cui ho applicato il widget del meteo tradotto in italiano e lo sfondo del g3, in più ho applicato l'icon pack aurora con le icone tonde che con il menu notifiche del g3 ci vanno a nozze, sto quasi godendo come un riccio]
-
Quote:
Khiuahua
LINK RIMOSSO
Ma l'hai testato prima di postarlo? Io l'ho messo e ho brickato allegramente.