CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 247
Discussione:

[LG G2][MOD] Trasformare LG G2 in G3 (Grafica & Features)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ho su la stock 20d

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia329 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
    Ho notato però che dopo l'installazione della barra notifiche nuova, i tasti di sfioramento anteriori non sono più modificabili e questo mi crea un po di disagio poichè non sono abituato alla sequenza di tasti che rimane fissa ora! qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come ha risolto?
    Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    [quote name="mattia329" post=5722584]Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
    Ho notato però che dopo l'installazione della barra notifiche nuova, i tasti di sfioramento anteriori non sono più modificabili e questo mi crea un po di disagio poichè non sono abituato alla sequenza di tasti che rimane fissa ora! qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come ha risolto?
    Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.[/QUOTE]
    Ok perfetto dopo controllo e vi faccio sapere il risultato

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia329 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per l'interfaccia menù notifiche la guida dice di Scaricare la Mod Hid3rs G3 NotiPanel (Aggiornato 02/06) ma aprendo il sito che riporta al presunto download qual'è precisamente il file zip da scaricare??perchè mi ritrovo davanti 4 tipi di notipanel "cloudystock" , "cloudyflex", "cloudypro2" e "D80220D"
    Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    [quote name="mattia329" post=5716052]Ragazzi per l'interfaccia menù notifiche la guida dice di Scaricare la Mod Hid3rs G3 NotiPanel (Aggiornato 02/06) ma aprendo il sito che riporta al presunto download qual'è precisamente il file zip da scaricare??perchè mi ritrovo davanti 4 tipi di notipanel "cloudystock" , "cloudyflex", "cloudypro2" e "D80220D"
    Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?[/QUOTE]
    Aries alla fine traducendo con attenzione il sito di origine ho scoperto che per chi NON possiede rom modificate(CIOÈ usa il cellulare come uscito di fabbrica ) quella da scaricare è la CloudyStock e se adopero la flip cover penso tu abbia quella! Fammi sapere

7. Il seguente Utente ha ringraziato mattia329 per il post:

Aries27 (07-06-14)

Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

La mia era solo una richiesta di informazioni, per il momento. Il telefono lo acquisterò a breve

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?
    io ho fatto root, flashato la recovery e messo su le modifiche su firmware stock 20d e la flip cover funziona

10. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

Aries27 (07-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Stessa cosa io e funziona tutto alla grande

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivealex Visualizza il messaggio
    [quote name="mattia329" post=5722584]Ragazzi ho installato tutto perfettamente senza il minimo problema!
    Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.[/QUOTE]
    Grazie mille funziona perfettamente, l'unica difficoltà è stata trovare il Fix dentro quella pagina ahahah

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    io ho fatto root, flashato la recovery e messo su le modifiche su firmware stock 20d e la flip cover funziona
    La flip cover funziona su tutte le rom derivate dalla stock. Io ho la Pardus 7.2 e la flip funziona. Solo l'aminazione meteo sulla lockscreen non funziona per i soliti problemi oxeded/deoxeded

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio