Ho su la stock 20d
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.[/QUOTE]
Ok perfetto dopo controllo e vi faccio sapere il risultato
Mi associo alla domanda e ne faccio un'altra: inserendo tutte queste modifiche (launcher G3 ecc. ecc.) la flip cover (quella con la "finestrella", per intenderci) continua a funzionare correttamente come se nulla fosse cambiato?[/QUOTE]
Aries alla fine traducendo con attenzione il sito di origine ho scoperto che per chi NON possiede rom modificate(CIOÈ usa il cellulare come uscito di fabbrica ) quella da scaricare è la CloudyStock e se adopero la flip cover penso tu abbia quella! Fammi sapere
Aries27 (07-06-14)
La mia era solo una richiesta di informazioni, per il momento. Il telefono lo acquisterò a breve![]()
Aries27 (07-06-14)
Stessa cosa io e funziona tutto alla grande
Nel secondo post della pagina di xda da dove hai scaricato il file zip da flashare ci dovrebbe stare un fix per il tuo problema. Anche a me era successo, però con la vecchia versione, e flashando quel fix ho risolto.[/QUOTE]
Grazie mille funziona perfettamente, l'unica difficoltà è stata trovare il Fix dentro quella pagina ahahah