Se la metti su chiavetta otg quando vai in recovery fai un full wipe. Installi la rom fai poi wipe dalvik e cache e data e te la godi
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Se la metti su chiavetta otg quando vai in recovery fai un full wipe. Installi la rom fai poi wipe dalvik e cache e data e te la godi
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Considerando che mi stavano arrivando messaggi su whatsapp+, alcuni giochi in background, e ben IL 91% DI STORAGE OCCUPATO, praticamente ho quasi tutta la memoria occupata e inoltre anche facebook che si mette in background ecc, ecc... Ecco il risultato del test su antutu:
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Con quale kernel hai fatto e se con il dorinmax con quale settaggi?
Con nessun kernel, quello stock della cloudy. Con la versione 1.2 é aumentata la fludutà e sono diminuiti i lag.
Raga ho questa rom e voglio ritornare a stock come faccio?
La radio non funziona!!! Crasha dopo pochi secondi... Ma un minimo di test? Bah...
Se volete la radio installate la optimus che funziona bene. Testata personalmente
EDIT: in compenso va molto molto fluida
Ultima modifica di AlessioBnB; 08-07-14 alle 00:37
Si é vero, la prima volta crasha e si stacca, invece se la apro la seconda volta crasha ma non si spegne, e il bello é che l'unico modo per spegnerla e staccare l'auricolare, non si riesce a cambiare frequenza... Alla fine non hanno risolto un bel niente. Ah, e inoltre quando si riattaccano gli auricolari si accende di nuovo.
Ultima modifica di MarcO123123; 08-07-14 alle 00:48
Confermo anche io un netto miglioramento come fluidità generale
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Cixxe; 08-07-14 alle 01:31
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
ragazzi sul mio g2/g3 ho la cloudyg3 1.1..per passare alla nuova versione devo andare in recovery e che wipe servono? grazie