No purtroppo. Per quella c'è una mod fatta apposta per il G3, non so se funzionerebbe anche sul G2...
Raga i video in slowmotion non mi funzionano ovvero mi arrestano la fotocamera! Qualcuno ha lo stesso problema Ed ha risolto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
La cloudyg3 é una bella rom ma pesante, é poco reattiva anche in galleria immagini de si scorre velocemente ad una ad una deve sempre caricarle, speriamo in un aggiornamento che dia anche un pó di reattività.
GOOGLE É TUO AMICO
Ho provato la slimkat e cyano 11 e sono missili rispetto a questa ma poi sono ritornato alla cloudig3 soprattutto per la fotocamera, nellealtre due fa pena.
GOOGLE É TUO AMICO
Il cloudy kernel è ottimo ma mi trovo meglio col dorimanx ( anche se imho è un pelo instabile )... Comunque il kernel più è personalizzabile e meglio è: in questo modo sei libero di settarlo a tuo piacimento ( performance o batteria appunto ) anche se non si possono fare miracoli dipende anche dalla rom in piccola parte
Ma questa ROM lasciandola diciamo standard si comporta bene a livello di batteria e altro?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App