CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 318 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho la cloudyg3 1.1 ed é davvero stabile devo dire... ě uscita una versione successiva se non sbaglio la 1.2 potete darmi il link per favore così la flasho subito subito =)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la cloudyg3 1.1 ed é davvero stabile devo dire... ě uscita una versione successiva se non sbaglio la 1.2 potete darmi il link per favore così la flasho subito subito =)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    in prima pagina puoi facilmente trovare il nuovo link aggiornato
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dzong per il post:

    umbertrix (18-07-14)

  5. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    [quote name="umbertrix" post=5881053]Ragazzi ho la cloudyg3 1.1 ed é davvero stabile devo dire... ě uscita una versione successiva se non sbaglio la 1.2 potete darmi il link per favore così la flasho subito subito =)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    in prima pagina puoi facilmente trovare il nuovo link aggiornato [/QUOTE]



    Grazie mille però sto vedendo diversi problemi non è che forse è meglio che resto come sto? ... C'è qualcuno che ha visto ottimi risultati con la 1.2??

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1374
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=cuzzella;5881008]
    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Anch'io ho fatto quell'errore...sicuramente sei su kitkat stock e funge su jelly bean. Devi cercare la discussione in cui parlano di autorec..

    E dopo come hai risolto? Devo per forza flashare la rom stock oppure c'è un altro metodo?

    EDIT: alla fine ho risolto semplicemente installando l'app autorec e installando la recovery da li.. era più facile di quanto pensassi
    Effettivamente sono stata un po' criptica, ma ero di fretta...intendevo dire che quella guida funziona solo fino a jelly bean, anche se non è menzionato. Io l'ho capito leggendo a caso gli ultimi post del thread. Comunque io mandavo il telefono in recovery tramite quick boot e mi appariva una schermata nera, ma riuscivo comunque a riaccenderlo tranquillamente tenendo premuto il tasto accensione per un tempo un po' più prolungato.
    Devo dire che la recovery é veramente ben strutturata e la rom è stupenda! Batteria ancora da testare...
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  7. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi servono un paio di info da niubbo, ho rotato il telefono, ho la recovery il backup ma prima di flashare questa rom (motivo principale per cui ho fatto tutto sto tram tram) volevo sapere se questa 1.2 è stabile tanto quanto la 1.1 perchè non ho letto niente in proposito, vorrei usarla e non riflashare ogni 4 giorni... inoltre provengo da un cel con scheda di memoria esterna e quando facevo il flash della rom non avevo problemi su dove prendere il file e qui (nel g2) non ho ben capito (a parte la modalita' con cavo e usb esterna) come si puo fare !? quando si "formatta" da recovery prima di flashare la rom nuova il device effettivamente come procede ? lascia qualche cartella integra immagino... quindi basta usufruire di alcune cartelle ? ... mi sbaglio ? se mi chiarite un po' come si flasha con il g2 mi fate un piacere,intanto grazie a chi mi risponde

  8. #1376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sto notando che a me da problemi con la data. Oltre alle chiamate anche l'agenda rimane un giorno indietro. Per ora rimango così però spero lo risolvano perchè con l'agenda ci lavoro.

  9. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Civita Castellana (VT)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Oneplus 2, Galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdk13 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi servono un paio di info da niubbo, ho rotato il telefono, ho la recovery il backup ma prima di flashare questa rom (motivo principale per cui ho fatto tutto sto tram tram) volevo sapere se questa 1.2 è stabile tanto quanto la 1.1 perchè non ho letto niente in proposito, vorrei usarla e non riflashare ogni 4 giorni... inoltre provengo da un cel con scheda di memoria esterna e quando facevo il flash della rom non avevo problemi su dove prendere il file e qui (nel g2) non ho ben capito (a parte la modalita' con cavo e usb esterna) come si puo fare !? quando si "formatta" da recovery prima di flashare la rom nuova il device effettivamente come procede ? lascia qualche cartella integra immagino... quindi basta usufruire di alcune cartelle ? ... mi sbaglio ? se mi chiarite un po' come si flasha con il g2 mi fate un piacere,intanto grazie a chi mi risponde
    Per flashare la rom basta che la scarichi e la metti nella memoria interna del telefono..io di solito la scarico direttamente dal cell in modo che me la trovo già nella cartella download..prima di flashare da recovery fai wipe data system cache e dalvik cache senza spuntare internal storage..fai attenzione perché facendo wipe dell'internal andresti a cancellare anche la rom e poi sei costretto a flashare da usb otg..per il resto la 1.2 è abbastanza stabile, qualche piccolo bug che nell'uso giornaliero non da problemi..la batteria peggiora di qualcosa rispetto alla stock..io ho trovato un giusto compromesso col bruce kernel..anche il dorimanx è buono ma bisogna settarlo un pochino di più...

  10. #1378
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    Sto notando che a me da problemi con la data. Oltre alle chiamate anche l'agenda rimane un giorno indietro. Per ora rimango così però spero lo risolvano perchè con l'agenda ci lavoro.
    questo problema non è stato riscontrato da nessuno a parte te, nemmeno su xda credo quindi non cercheranno nessun fix.
    prova a rifare il flash della rom.

  11. #1379
    Baby Droid L'avatar di LucaMarro


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa riguardo la registrazione vocale della chiamata....quando non si "chiude" la registrazione prima di riagganciare, la traccia audio non viene memorizzata...capita anche a voi?

    ciao

  12. #1380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    secondo me questo porting non è proprio stabile. sostanzialmente funziona ma sforna bug random. a me ancora va e viene sto caspita di problema della luminosità, ogni volta che scrivo che si è risolto, ricapita un'altra volta

Pagina 138 di 318 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy