E' normale che non abbia i suoni "standard" installati ? (ad esempio se vado su suonerie non trova nulla se non i suoni hangout e facebook??)
E' normale che non abbia i suoni "standard" installati ? (ad esempio se vado su suonerie non trova nulla se non i suoni hangout e facebook??)
Ho finalmente installato questa Rom, ho un paio di domande come solito...
Non posso aggiungere schermate alla home? Ora ne ho solo 2 per intenderci e non capisco come aggiungerle.
Fai pinch out sulla schermata e ti escono tutte le schermate della home, così cone quella con il segno "+".
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sku89 (12-07-14)
Ragazzi ma anche a voi ogni tanto nel multitasking non vi mostra le app aperte
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Si, appena clicca sulla home per uscire da un app e poi clicchi subito dopo sul multitasking... Anche a me lo fa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cixxe (12-07-14)
Ho attivato g2 xposed e ho cambiato alcune cose ma nella bara in basso a sfioramento mi ha impostato un ordine dei tasti indietro home e menu che gli pare a lui e anche se li modifico non me li sposta.
Al che ho disinstallato g2 xposed e ho riavviato. I tasti sono sempre nell'ordine di prima e se vado in impostazioni telefono - display - pulsanti a sfioramento - combinazioni di tasti mi dice che l'applicazione impostazioni si è fermata...........soluzioni?
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----