Mi spiegheresti gentilmente come fare? Ma quindi si può underclockare anche lo stock di cloudyfa?
Sono d'accordo sulla prima parte, ma per favore basta con le leggenda dei dev che non lavorano per soldi. Che provengano da un acquisto obbligato o da donazioni, ricevono sempre soldi.
Specifico che ritengo giustissimo che il loro lavoro venga ripagato, ma non accetto che passi il messaggio che a loro tutto è dovuto e nulla devono, o che lo fanno per la gloria.
Nello specifico l'atteggiamento di questo dev è ridicolo. Punto.
avrei un problema con i driver windows dopo l'installazioni della cloudy g3 nn mi rileva più lo smartphone come posso fare?
Magari l'avranno fatta una miriade di volte questa domanda, ma io non l'ho trovata d tanto ve lo richiedo :-)
Per quanto riguarda la ricezione pensate che sia migliorato qualcosa con questo porting? Sappiamo già che il nostro G2 ha sempre sofferto di problemi di ricezione, quindi spero che da questo punto di vista cambi qualcosa....
Anche se mi sembra di aver capito che per installare questa rom sia necessario installare la base band kk, cosa che io ho già fatto...
Io già ce l' avevo!
GOOGLE É TUO AMICO
Ecco la radio e supersu caricati su dropbox https://www.dropbox.com/sh/evj4f67eh...6X5JTY8QliLAya
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Cixxe; 03-08-14 alle 20:04
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Perché quando provo a inserire la rom nel cellulare tramite pc, esce la sctitta "il dispostivo ha smesso di funzionare o é stato disconnesso"?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App