non riesco a mettere il cell in recovery mi potete aiutare
Visualizzazione stampabile
non riesco a mettere il cell in recovery mi potete aiutare
ultima questione ho fatto gli wipe da dove installo la rom sulla recovery ho solo update from external sdcard update from cache e update from adb
Ragazzi anche io non riesco a collegare il g2 al PC non rieace a trovare i driver anche se li ho istallati tramite il tool di LG. Inoltre ad ogni riavvio mi si re imposta il timeout dello schermo a 2 minuti (io lo setto a 1)
Mi suggerite una buona ROM
Ho messo il kernel dorimanx ma mi si è consumata la batteria in mezza giornata!
sapete se c'è il modo di ripristinare quello originale senza reinstallare tutto? da scemo non ho fatto il backup prima... :-[
Hai questa rom qua?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Tieni qua http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358547215
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
si si scusa non lo ho specificato
EDIT: Grazie mille per il link! :cool:
Basta fare wipe delvik cache e cache e rifleshi la rom, non perdi niente.
Fa senza due post prima gli ho postato il link
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Si ma quella se la deve scaricare, mentre il zip della rom c'é l'ha già nel telefono( almeno spero)
E uno zip di pochi mb quindi non credo cambi moltoQuote:
Si ma quella se la deve scaricare, mentre il zip della rom c'é l'ha già nel telefono( almeno spero)
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
mi potreste dare un link con una buona rom in modo che poi possa mettere la CloudyG3, un altra cosa il Dorimanx Kernel conviene metterlo sulla rom prima o dopo aver messo CloudyG3
Uso il dorimanx. Dici che sia per quello?
La cloudyg3 é una rom 😐
Ragazzi ma si ci può installare il dorimax?
Si
ho installato la rom mi consigliate di cambiare anche il kernel o lasciare quello ke c e?
Se hai la pazienza e le abilita' per settare un nuovo kernel cambialo, se no lasci stock e non ci sono problemi. Sinceramente, tanta differenza non c'e', a meno che non hai un occhio attento a tutti i minimicrolag di differenza, consumi, temperatura del processore ecc ecc.. In poche parole un kernel modificato e settabile e' solo da veri Geek strafissati!
Ps: ormai la scimmia di Android L sta chiamando, anzi urlando.. E sto odiando LG per l'incompatibilità'con le notifiche HeadUp (si ci sono quelle di gravity box ma che purtroppo non sono "estese" in automatico e mi fanno innervosire troppo u.u)
ho un mega problema sono 2 ore che combatto col pc suite non si connette con il cell e non mi trova i driver che devo fare
e non so come ripristinare da beckup
Se hai la pazienza e le abilita' per settare un nuovo kernel cambialo, se no lasci stock e non ci sono problemi. Sinceramente, tanta differenza non c'e', a meno che non hai un occhio attento a tutti i minimicrolag di differenza, consumi, temperatura del processore ecc ecc.. In poche parole un kernel modificato e settabile e' solo da veri Geek strafissati!
Ps: ormai la scimmia di Android L sta chiamando, anzi urlando.. E sto odiando LG per l'incompatibilità'con le notifiche HeadUp (si ci sono quelle di gravity box ma che purtroppo non sono "estese" in automatico e mi fanno innervosire troppo u.u)[/QUOTE]
Io spero tantissimo che avendo hardware simile a Nexus 5 e essendo entrambi di lg Qualcuno riesca a fare un porting della beta, devo provarlo! Hahah
Io oramai sono andato proprio u.u
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/jajamaju.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/28/a6udesav.jpg
Piu' L di cosi' non posso :(
niente da fare nemmeno da un altro pc
Grazie raga, tramite lg suite sono riuscito a collegarlo, ora rimangono solo due bug uno è quello del timeout dello schermo e ora ho anche notato che anche la luminosita passa da automatica a massima dopo il reboot.
p.s. qualcuno che ha modificato i settaggi del kernel stock può condividerli, vedo che la batteria cala abbastanza velocemente
come hai risolto?
da quello ke ho capito i beck up da lg pc suite passando a g3 non funzionano, quindi come devo fare il backup per poterlo poi prendere dopo aver messo il g3
Un altro bug è pure quello della tastiera che a volte si setta in inglese dopo il riavvio
Ragazzi non ce l'ho fatta alla fine...mi dovevo togliere lo sfizio e mi sono fatto coraggio e ho iniziato col mod..20 minuti fatto tutto ho provato la 20d..fatto il root eseguendo il.bat messa la recovery installando l'apk autorec tutti i wipe presenti e schiaffato la cloudy..20 minuti e passata la paura..bellissima la cloudy non ho trovato mezzo bug apparte come sempre il passaggio dal compositore telefonico alla scheda rubrica che non e istantaneo, e nella tastiera di scrittura messaggi o watsapp la z e invertita con la y...anche a voi per caso???non capisco se sia impostata proprio in questa maniera oppure scasualmente ho modificato qualcosa.... Graaaaaazieee
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App