Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Dalla 1.3 non ho più avuto questo problema
Come sopra...
Solo tu puoi decidere qual è la migliore per Te!
A mio parere la cloudy g3 2.0 è migliore della optimus 1.3.2
Bhe sto fatto dei recenti nella 2.0 e' molto molto meno frequente rispetto alla 1.3 (succede 1-2 volte al giorno, rispetto al 50/60% di prima) ma comunque rimane fastidioso, ma niente che mi faccia pensare di cambiare rom, fino ad una cyano con Android L (che sicuramente arrivera' prima di quella dell'LG) rimarro' con la cloudyG3 ✌
-
Quote:
domenico086
ok ma il mio problema resta sempre la quickwindows! nella optimts G3 funziona bene? scusate sono in OT
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si funziona bene senza bisogno di alcun fix
-
Stamattina dopo tanti tentennamenti mi son deciso ad installare la cloudy 2.0...venendo dalla stock e facendo tutti i wipe posso dire ke è praticamente perfetta..non ho nessun bug nè dell'orologio nè del quick windows nè le app recenti e nemmeno del formato orario! Tutto perfetto e fluidità mai vista..devo solo vedere la cosa principale come và..ossia la durata batteria lo proverò ad usare col mio classico uso ke facevo cn la stock x vedere le differenze!!!.
-
Quote:
smallville
Stamattina dopo tanti tentennamenti mi son deciso ad installare la cloudy 2.0...venendo dalla stock e facendo tutti i wipe posso dire ke è praticamente perfetta..non ho nessun bug nè dell'orologio nè del quick windows nè le app recenti e nemmeno del formato orario! Tutto perfetto e fluidità mai vista..devo solo vedere la cosa principale come và..ossia la durata batteria lo proverò ad usare col mio classico uso ke facevo cn la stock x vedere le differenze!!!.
Interessato, fammi sapere
-
vi dico la mia impressione sull'autonomia della batteria dopo 2 giorni di utilizzo.
Prima con la 1.3 facevo massimo 4 ore e mezzo di schermo accesso. Ora con la 2.0 sono arrivato a fare 7 ore.
Lo so che questo non è un dato preciso ma vi posso dire che faccio quasi tutti i giorni le stesse cose con il telefono social, messaggi, whats app,internet.Sono collegato per la maggior parte della giornata su WI FI, di 3G faccio massimo 2 ore.
Mi sembrano dei risultati ottimi a confronto della 1.3
-
Quote:
sergiopaiano
vi dico la mia impressione sull'autonomia della batteria dopo 2 giorni di utilizzo.
Prima con la 1.3 facevo massimo 4 ore e mezzo di schermo accesso. Ora con la 2.0 sono arrivato a fare 7 ore.
Lo so che questo non è un dato preciso ma vi posso dire che faccio quasi tutti i giorni le stesse cose con il telefono social, messaggi, whats app,internet.Sono collegato per la maggior parte della giornata su WI FI, di 3G faccio massimo 2 ore.
Mi sembrano dei risultati ottimi a confronto della 1.3
Io invece con la stock
La cloudyg3, la optimusg3 e la 7.rom (art) faccio sempre dalle 3 ore e mezzo alle 4 ore e mezzo di display... Sempre così (a parte una volta arrivato a 6,ma è stato un caso unico con la stock)... Quindi alla fine per me si equivalgono un po' tutte queste rom come batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Batteria a metà ciclo cloudy g3 2.0 con kernel dorimanx 7.8 settato personalmente..
-
io mi riferivo a kernel stock (per precisare)
-
Quote:
sergiopaiano
io mi riferivo a kernel stock (per precisare)
Io cmq non ho messo kernel "modificsti" ma lasciati quelle che sono incorporati nelle varie rom
-
Io uso il dorimanx essenzialmente per avere il controllo sulla "temperatura" che nel kernel stock a mio avviso, in certe situazioni con varie schede aperte su chrome raggiunge i 70°C ...mentre col dori imposto al max 65°C raggiunti i quali la cpu scende di freq per qualche sec per far scendere la temperatura..con lo stock cmq faccio sempre le 6/6:30h di schermo dati sempre attivi quando sono fuori e wifi a casa
-
Quote:
th3D0ct0r
Interessato, fammi sapere
ciao a tutti, scusate se mi inserisco così ma sono abbastanza nuovo del forum e anche a me piacerebbe sapere di più su che autonomia si può raggiungere con questa CloudyG3.
in alternativa si trovano anche altre rom particolarmente ottimizzate per!una migliore autonomia?
grazie in anticipo :D
-
Quote:
jumping76
ciao a tutti, scusate se mi inserisco così ma sono abbastanza nuovo del forum e anche a me piacerebbe sapere di più su che autonomia si può raggiungere con questa CloudyG3.
in alternativa si trovano anche altre rom particolarmente ottimizzate per!una migliore autonomia?
grazie in anticipo :D
La migliore rimane la stock lg u.u
-
io non riesco mai a superare le 4,5/5 ore di display, con sola navigazione web in 3G. luminosità bassa no video no game no musica.
come fate ad arrivare a 7?? :\
-
Io penso che bisognerebbe vedere come é impostata la luminosità Dello schermo visto che é quello che incide di più sul consumo, non vi pare????
-
Quote:
jumping76
io non riesco mai a superare le 4,5/5 ore di display, con sola navigazione web in 3G. luminosità bassa no video no game no musica.
come fate ad arrivare a 7?? :\
Considera anche che il 3g consuma parecchio di piu del wifi e la gente che solitamente riesce a fare 7 ore usa solo il wifi o comunque la maggior parte del tempo.
-
Quote:
ciolita
Io penso che bisognerebbe vedere come é impostata la luminosità Dello schermo visto che é quello che incide di più sul consumo, non vi pare????
schermo al 20% o comunque basso.
anche quando faccio il turno di notte e lo uso tutto il tempo nella stanza completamente buia, quindi display al minimo assoluto, non supero le 5 ore.
dalla prossima settimana avrò il Wi-Fi a lavoro, vediamo se migliora.
comunque se passo da stock 20f a cloudy 2.0 secondo voi può migliorare o no?
-
Quote:
jumping76
anche quando faccio il turno di notte e lo uso tutto il tempo nella stanza completamente buia, quindi display al minimo assoluto, non supero le 5 ore.
Migliorare non credo
-
Io in generale la 2.0 l'ho trovata più fluida e rapida, inoltre non mi da più il bug con auto hide soft keys e la fotocamera stock, miglior gestione nel caricamento pagine internet e applicazioni come facebook
-
Secondo me é molto difficile fare meglio della stock diciamo che cambiando il kernel. E giocando un Po con le frequenze riusciresti a fare qualcosa in più. Ma non miracoli
Quote:
jumping76
-
ciao, vengo dalla 1.3. Leggo sempre di video Slow Motion.. è presente in questa 2.0 o c'è sempre stata solo che io non l'ho vista? thanks ;)
-
Quote:
davide182
ciao, vengo dalla 1.3. Leggo sempre di video Slow Motion.. è presente in questa 2.0 o c'è sempre stata solo che io non l'ho vista? thanks ;)
Sempre stata, basta che vai nell'impostazioni della fotocamera e cambi da FHD a HD120fps
-
ah trovato! non mi ero accordo che bisognasse fare lo scroll... già che ci sono ti chiedo, ma l'HDR automatico è stato implementato o sta ancora in manuale? grazie ancora :D
-
ma dove si scarica la 2.0? in prima pagina c'e' ancora la 1.3 :)
-
Quote:
davide182
ah trovato! non mi ero accordo che bisognasse fare lo scroll... già che ci sono ti chiedo, ma l'HDR automatico è stato implementato o sta ancora in manuale? grazie ancora :D
Vabbeh anche se e' ON e' come se fosse in automatico, non sempre fa' l'HDR
-
ho provato la 2.0 per un giorno ma è completamente piena di Bug, quindi ho pensato che era meglio tornare alla optimus.
i bug che ho riscontrato sono: quick memo non andava, diversi lag e impuntamenti, a me non andava nemmeno quick remote.
da migliorare parecchio.....
-
Quote:
Enr1988
Batteria a metà ciclo cloudy g3 2.0 con kernel dorimanx 7.8 settato personalmente..
Come si chiama il modulo xposed che usi per cpu e gpu?
-
Quote:
d4g0
Come si chiama il modulo xposed che usi per cpu e gpu?
ci metterei la firma per quella autonomia :D
-
A parte il fatto che diventa molto difficile giudicare questa ROM in quanto ci sono pareri diametralmente opposti quindi penso che la via migliore sia provarla direttamente.
Per enr 1988 perché non condividi le tue impostazioni miracolose del kernel da oltre 7 ore di schermo così godiamo anche noi...grazie
-
prossima settimana dovrei avere tempo e connessione stabile ;)
la provo subito!
-
Quote:
amerikan
ho provato la 2.0 per un giorno ma è completamente piena di Bug, quindi ho pensato che era meglio tornare alla optimus.
i bug che ho riscontrato sono: quick memo non andava, diversi lag e impuntamenti, a me non andava nemmeno quick remote.
da migliorare parecchio.....
Non credi che i bug possono dipendere da in flash sbagliato da parte tue.. Perche' nessuno ha riscontrato questi bug (ne qui ne su xda).. Prima di cambiare dovresti riprovare a flashare e noterai che questa e' la migliore ✌
-
Quote:
slade9220
Non credi che i bug possono dipendere da in flash sbagliato da parte tue.. Perche' nessuno ha riscontrato questi bug (ne qui ne su xda).. Prima di cambiare dovresti riprovare a flashare e noterai che questa e' la migliore ✌
come posso aver sbagliato???
la rom è quella, di Bug ce ne sono, io l'ho provata proprio perché credevo fosse la migliore, invece.....
-
Quote:
amerikan
come posso aver sbagliato???
la rom è quella, di Bug ce ne sono, io l'ho provata proprio perché credevo fosse la migliore, invece.....
E allora io e altri mille utenti siamo fortunati..
Hai flashato la baseband? Hai riflashato almeno un'altra volta? Hai fatto un full wipe (compreso la partizione /system)? Hai selezionato la versione giusta del G2 quando parte l'installazione dello zip?
-
Quote:
slade9220
E allora io e altri mille utenti siamo fortunati..
Hai flashato la baseband? Hai riflashato almeno un'altra volta? Hai fatto un full wipe (compreso la partizione /system)? Hai selezionato la versione giusta del G2 quando parte l'installazione dello zip?
certo, ho fatto tutto tranne che riflesharlo una seconda volta....
sarò sfigato io, che ne so!!??
di certo quei bug non me li invento e mi sono anche dimenticato del sinc che mi rimaneva attivo........:eek:
-
Secondo me non é stata fatta un installazione pulita.... Anche ler la 1.3 molti dicevano che era piena di bug ed invece per me é una bomba e non ho mai avuto nessun bug....
-
io riporto la mia esperienza tutto qua....
-
Cloudyg3 2.0 installata da 2 giorni e posso dire ke è perfetta e nn capisco come mai ci siano persone ke la criticano o abbiano bug...strano io ho fatto un installazione pulita cn tutti i wipe e funziona tutto solo ke è + veloce della stock più fluida + bella e x quanto riguarda la batteria già notavo ad occhio ke nn ha nulla in meno della stock a parità di uso...anzi!!!! Sempre + soddisfatto di esser passato a questa rom!!!
-
Conviene aggiornare da 1.3 a 2.0? Posso fare solo cache e dalvik?
-
Quote:
mcallister
Conviene aggiornare da 1.3 a 2.0? Posso fare solo cache e dalvik?
Cambia la base della ROM, seppur simile.. Io farei tutti i wipe comunque
-
ciao a tutti! per caso si trova qualche fix che adatti per bene la quickwindows? nel caso potete mettere il link grazie mille
-
Anche secondo me questa nuova versione è perfetta, io non ho riscontrato bug, molto fluida veloce, veramente ben fatta!